Troppo spesso queste gare vengono trascurate. Dopotutto, con i playoff in pieno svolgimento e i playout pronti ad infiammare la lotta per evitare i dilettanti, la Supercoppa per decretare il reale campione della Serie C sembra ben poca cosa.
Entella-Avellino, in programma al Comunale di Chiavari Sabato 10 Maggio alle 19, è la seconda gara del mini-girone, e vede i liguri favoriti dal pronostico. I campioni del girone B sono al ‘debutto’, contro la squadra che ha perso il primo incrocio, ovvero gli Irpini che hanno perso in casa 1-0 con il Padova.
Il Pronostico di Entella-Avellino
La nostra previsione: 1X/no gol/under 2.5, come risultato vediamo un 1-0.
Come vedremo sotto, le quote del pronostico giustamente sorridono ai padroni di casa (che comunque vedono l’1 arrivare anche a 2.05), mentre l’Avellino vede alte le proprie quotazioni (4.33, X a 3.25).
Una gara che sarà probabilmente bloccata, con il gol a 2.22 contro l’1.67 del no gol, mentre l’over è ancora più su (2.35, mentre l’under va ad 1.53).
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Analisi: Avellino, devi vincere. L’Entella può far meglio del Padova
L’Avellino ha strappato con merito la promozione diretta, con un finale di campionato strepitoso che ha portato ad 11 vittorie consecutive, con 4 clean sheet e la difesa che mai ha concesso più di una rete.
Rete che però è stata sufficiente al Padova, visto che gli Irpini dopo tre mesi sono andati in bianco (dal ko a Foggia per 1-0). Non che ai biancoverdi faccia troppa differenza, in stagione sono stati i migliori sia per rendimento interno che esterno (9 successi, 2 soli ko).
L’Entella invece ha chiuso la stagione in surplus, con i pareggi contro Pineto (2-2 esterno) e Ternana (0-0) nelle ultime due uscite.
I liguri in campionato hanno perso soltanto una volta, in casa, ma nelle 19 gare complessive hanno vinto 13 volte, dato sufficiente a spostare gli equilibri del pronostico. Considerando anche gli appena 12 gol concessi tra le mura domestiche.
Precedenti 🆚 Otto, tutti in Serie B, con ben 5 pareggi, 2 successi dell’Entella ed uno solo dell’Avellino. Cinque anche i no gol, con due 0-0, appena due gli over.
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Info utili:
- ⚽ Orario: 19.00
- 🏟 Luogo: Stadio Comunale (Chiavari)
- Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
