pronostico serie c 24-25

Pronostico Perugia vs Vis Pesaro – 26a Serie C, 7/2/2025

Venerdì 7 Febbraio al Renato Curi, Perugia e Vis Pesaro apriranno le danze per il 26o turno di Serie C, nello specifico il Girone B. I padroni di casa hanno rimediato il secondo pareggio di fila, tamponando la classifica ma continuando a deludere. Gli ospiti hanno ritrovato la vittoria dopo il ko con la Ternana, con il quarto posto ce viene consolidato.

Andiamo a vedere pronostico, analisi e statistiche.

Il Pronostico di Perugia-Vis Pesaro

La nostra previsione: 1X/no gol/under 2.5, come risultato vediamo uno 0-0.

La X potrebbe fruttarvi fino a 3.10, se invece pensare che una delle due la possa spuntare, potete scegliere tra il 2.30 dell’1 e il 3.40 del 2.

Sembrerebbe una gara povera di emozioni, con il gol che va fino a 2.05 (1.75 per l’under), cosa che fa lievitare l’over fino ad addirittura 2.40 (1.57 per l’under).

Analisi: Il Perugia non brilla, la Vis Pesaro in casa è devastante

Il grifone non ingrana. A Rimini l’11o pareggio, contro soltanto 6 vittorie e 8 ko, e il margine sulla zona playout sempre troppo risicato per indurre tranquillità.

Il Renato Curi dovrà essere un fattore, come già lo è stato spesso in stagione (5 vittorie solo 3 ko), per evitare di compromettere ancora la stagione e rilanciarsi anche in ottica playoff.

Spareggi che per adesso la Vis Pesaro si è cucita addosso centrando il 13o successo stagionale, l’ennesimo casalingo (27 punti su 45) che è pure la pronta risposta al ko di Terni.

Perché pensiamo ad una gara da under? Perché nessuna delle due brilla nella statistica dell’over, 10 su 25, e gli umbri non ne hanno raccolto nemmeno uno nelle ultime cinque.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

Precedenti 🆚 Nel match di andata lo 0-0 iniziale non si è mai schiodato. La Vis Pesaro ha vinto una sola volta, ma il Perugia – che ne ha vinte due – non ha mai trionfato nelle ultime tre. Sempre 3 i no gol, due gli over.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Info utili:

  • Orario: 20.30
  • 🏟 Luogo: Stadio Renato Curi (Perugia)
  • Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *