🎯 Pescara-Ternana, Allo Stadio Adriatico si decide l’ultima promozione in Serie B. Si riparte dallo 0-1 dell’andata. E il Pronostico dice Pescara.
- Esito finale: 1X – Il Pescara è in un ottimo momento, e in tre incroci stagionali non ha mai perso contro la Ternana.
- Over/Under 2.5: no gol+ under 2.5 – Come per la gara di andata, il match dovrebbe mantenersi molto contratto. la Ternana deve recuperare, ma non ha fretta.
- Risultato finale esatto: Pescara vs Ternana 0-0.
Che sarebbe stata una gara tirata e povera di gol ce lo eravamo immaginati. Basta dare un’occhiata al nostro pronostico del Liberati. Non avevamo fatto i conti con il rosso lampo che poteva prendersi la Ternana, quindi abbiamo invertito il risultato (Letizia per il colpaccio esterno degli ospiti), ma per il resto è stata esattamente la gara che ci aspettavamo.
Ed il ritorno? I bookmakers danno le quote migliori al Pescara, che comunque arriva a 2.50 contro il 3.10 della Ternana (X a 3.10 uguale). Il gol è leggermente più alto (1.94) del no gol (1.77), cosa che ovviamente fa lievitare l’over (2.30, contro 1.65 dell’under).
Piccola nota: il Pescara potrebbe essere la prima 4a a centrare la promozione da quando c’è la formula dei maxi playoff.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
📅 Dati e precedenti
- Giornata: Playoff nazionali, finale, gara di ritorno
- Data: Sabato 7 Giugno 2025
- Calcio d’inizio: ore 21:15
- Stadio: Adriatico (Pescara)
- Streaming: SkyGo, NowTv, Rai Italia
Nelle ultime dieci, la Ternana è sempre leggermente avanti in fato di successi (4-3), con i rossoverdi capaci di espugnare l’Adriatico 2 volte. Adesso sono 5 i no gol, 5 gli over.
📊 Pescara ad un passo dall’obiettivo. Ternana, puoi solo vincere.
Pescara:
- Ultime 5 partite: 4 vittorie, 1 pareggi/o, 0 sconfitta.
- Gol segnati: 12
- Gol subiti: 4
L’incredibile cammino ai playoff del Pescara continua. Adesso l’ultimo ostacolo, in casa, li dove già due volte gli abruzzesi hanno incontrato difficoltà . Ma avere a disposizione 2 risultati su 3 non è affatto male. E la difesa del Delfino sta dando diverse garanzie, contribuendo a spostare gli equilibri del pronostico.
Ternana:
- Ultime 5 partite: 2 vittorie, 1 pareggi, 2 sconfitte.
- Gol segnati: 5
- Gol subiti: 3
La Ternana continua invece con il trend negativo. Adesso oltre alle trasferte, nessuna vittoria nelle ultime cinque, c’è un ko in casa che complica tremendamente il cammino. Servirà ritrovare lo smalto di una delle 10 vittorie in trasferta.
Le probabili formazioni di Pescara-Ternana
Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Letizia, Lancini, Moruzzi; Meazzi, Squizzato, Dagasso; Merola, Ferraris, Bentivegna. All. S. Baldini
Ternana (3-4-2-1): Vannucchi; Donati, Capuano, Martella; Casasola, Aloi, Corradini, Tito; Curcio, Cicerelli; Ferrante. All. F. Liverani