Pescara-Vis Pesaro, il Pronostico dello Stadio Adriatico aggiornato al 21 Maggio 2025, ore 20:00
La gara di ritorno tra Pescara e Vis Pesaro, sulla carta, vede il pronostico decisamente per gli abruzzesi.
Ma abbiamo già visto il Delfino cadere in casa, e la Vis fare un’impresa in trasferta. Certo, stavolta il gap è importante e dato dal 4-2 conquistato dagli ospiti, che per uscire dovrebbero perdere con 3 reti di scarto.
Qualcosa che, onestamente, va oltre ogni previsione. Ma che potrebbe portare sorprese nell’analisi della gara secca.
🎯 Pronostico Pescara-Vis Pesaro
I bookmakers premiano in maniera decisa il Pescara, 1.80 contro i 4.75 del 2 (X a 3.40). Ma non vedono troppo di buon occhio un bis dell’andata, preferendo il no gol (1.75) rispetto al gol (2). Più o meno come under (1.75) ed over (2.10).
La Previsione:
- Esito finale: 1X – Il Pescara non dovrebbe perdere di nuovo, ma potrebbe mancare l’appuntamento con il successo interno.
- Over/Under 2.5: gol+ over 2.5 – La gara di andata, e non solo, ci ha insegnato che la Vis Pesaro, quando c’è da attaccare, sa farlo sul serio. Ma concede tantissimo.
- Risultato finale esatto: Pescara vs Vis Pesaro 2-2.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
📅 Dati e precedenti
- Giornata: Playoff nazionali, quarti di finale, gara di ritorno
- Data: Mercoledì 21 Maggio 2025
- Calcio d’inizio: ore 20:00
- Stadio: Stadio Adriatico (Pescara)
Dopo un ko ed un pari, il Pescara ha piegato la Vis Pesaro in stagione. Nelle ultime dieci, questo è successo 5 volte (2 in casa), mentre i marchigiani hanno vinto 2 sole volte (in casa). Sono 6 sia i no gol che gli over.
📊Pescara, in casa non fai la differenza. Occhio.
- Ultime 5 partite: 4 vittorie, 0 pareggi, 1 sconfitte.
- Gol segnati: 11 (media 2,2 a partita).
- Gol subiti: 5 (media 1,0 a partita).
Ormai abbiamo capito di dover prendere con le Pinze le gare del Delfino. Dopo aver espugnato il Massimino sembrava una qualificazione in discesa, quella con il Catania, ed invece ha rischiato di trasformarsi in ecatombe. Anche se stavolta il vantaggio è doppio, avendo vinto 4-2 in una gara totalmente fuori da ogni pronostico.
Sono comunque 6 vittorie nelle ultime 7 gare, e quello potrebbe anche essere un incidente di percorso. Certo è che la media di gol subiti si è alzata.
📊Vis Pesaro, che scoppola! Adesso serve un miracolo enorme
- Ultime 5 partite: 2 vittorie, 2 pareggi/o, 1 sconfitta.
- Gol segnati: 9 (media 1,8 a partita).
- Gol subiti: 9 (media 1,8 a partita).
Dopo un periodo tranquillo fatto da 6 under e ben 4 gare finite 1-1, i biancorossi sono impazziti. Prima hanno conquistato il passaggio del turno in un pirotecnico 3-4 in casa del Rimini, poi hanno spalancato le porte al Pescara perdendo 4-2 in casa. Facendosi rimontare da 2-0, e prendendo due reti nel recupero.
Per quanto l’ultima trasferta sia un dolce ricordo, in stagione le cose non sono state così rosee.
Le probabili formazioni di Pescara-Vis Pesaro
Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Pellacani, Lancini, Moruzzi; Meazzi, Squizzato, Dagasso; Merola, Ferraris, Cangiano. All. S.Baldini.
Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci, Coppola, Bove; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Cannavò; Di Paola; Okoro, Nicastro. All. R. Stellone.