pronostico serie c 24-25

Alcione Milano-Feralpi, 11.4.2025 – Pronostico 36a Serie C/Girone C

Il pronostico vede favoriti gli ospiti. Che però non hanno più niente da chiedere. Alcione, il sogno è vivo.

Le quote della gara tra Alcione e Feralpi, in programma Venerdì 11 Aprile e valido per la 36a giornata, potrebbero dipingere un pronostico distorto. Ok, la Feralpi è avanti di 20 punti rispetto all’Alcione, ma ha distacchi tali da non poter né attaccare il secondo posto, né venire scavalcata dall’Albinoleffe.

Mentre l’Alcione, attualmente 11o, vede la zona playoff ad appena due punti, ed ha tutta l’intenzione di continuare a sognare.

Quale è la nostra previsione? Il pronostico della gara: 1X, under 2.5 e no gol. Con un finale di 1-0.

Quanto può fruttarvi questa giocata? Ovvero, quali sono le quote dell’incontro? L’1 secco tocca anche quota 4.25 (la X 3.33, il 2 appena 1.80), il no gol 1.70 (2.10 per il gol), mentre l’under è quello più basso, 1.55 (2.25 l’over).

Adesso Andiamo a vedere analisi e statistiche del match.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

Come arrivano Alcione e Feralpi alla sfida

L’ultimo turno di campionato è stato simile: la squadra di Sesto San Giovanni ha pareggiato per 0-0 con la Pro Patria, i bresciani 1-1 con la Lumezzane.

Per l’Alcione è il terzo pareggio nelle ultime, nelle quali sono arrivati altrettanti punti. Un rendimento non eccelso, ma nemmeno così usitato in stagione, visti gli appena 7 X fin qui. E le difficoltà sotto porta sono di nuovo emerse, ma questa è ormai storia atavica visto che in 35 partite l’Alcione ha segnato solo 31 reti (anche meno del Caldiero penultimo). Però ne ha presi solo 31.

La Feralpi invece ha vinto 3 delle ultime cinque, e tolto il pesante ko in casa dell’Atalanta under-23 ha fornito prestazioni davvero degne di nota. Perdendo magari un paio di partite di troppo (7 in tutto), e faticando a sua volta a trovare una continuità in zona gol che ci si poteva quasi aspettare da una neo-retrocessa con ambizioni di pronta risalita.

E si, anche qualche problemino in trasferta, dove i 23 punti conquistati in 17 gare sfigurano con i 43 marcati in casa.

Precedenti 🆚 Solo la gara di andata che si è conclusa sull’1-1.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

Info utili:

  • Orario: 20.30
  • 🏟 Luogo: Stadio Ernesto Breda (Sesto San Giovanni)
  • Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *