Secondo ‘slot’ della gare di ritorno dei quarti di playoff del campionato di San Marino, in programma nella serata di Mercoledì 7 Maggio.
Dopo aver dato un’occhiata ai pronostici della gare del martedì, troviamo due delle favorite alla vittoria finale – classificatesi seconda e terza in regular season – ossia la Fiorita, uscita vittoriosa per 2-1 in casa contro il Faetano, e il Tre Fiori, che in casa ha steso il Fiorentino per 3-1.
Chi approderà alle semifinali? Andiamo a vedere il nostro pronostico delle due gare.
Table of Contents
📊 Analisi e Pronostico Faetano-La Fiorita
Dopo aver passato il primo turno eliminatorio grazie alla vittoria esterna sul Murata (9o in stagione regolare, con otto punti in più 8 punti) il Faetano ha ben figurato anche contro la Fiorita, tenendo aperto il discorso qualificazione nonostante 42 punti di scarto al termine della stagione.
Ma nonostante un rendimento migliore in casa, di poco, 17 punti contro 14, il pronostico della gara è tutto per la Fiorita, che in stagione si è presa tutti e tre gli scontri, vincendo anche 7-1 e 0-4.
E considerato il fatto che la Fiorita ha perso solo una gara in campionato, alla penultima giornata contro lo Juvenes.
Pronostico: no gol, 2 Risultato finale: 0-3
📊 Analisi e Pronostico Fiorentino-Tre Fiori
Questa poteva essere leggermente più equilibrata come gara, visto che la distanza al termine delle 30 partite di campionato era di 11 punti, e che nei due precedenti di campionato il Fiorentino – che nel frattempo si era qualificato grazie all’1-1 con la Juvenes – aveva ottenuto 4 punti, pareggiando in casa ma avendo vinto l’andata in trasferta (1-2).
E invece già dopo il primo tempo la gara era in ghiacciaia, 3-1 per il Tre Fiori, che in trasferta hanno pure ottenuto più punti che in casa, perdendo solo 2 volte. Mentre il Fiorentino non ha vinto nessuna delle ultime cinque.
Pronostico: gol/X2 Risultato esatto: 1-1