Mercoledì 8 Ottobre Indonesia ed Arabia Saudita iniziano il loro percorso nella quarta fase di qualificazioni ai Mondiali. E se da una parte per l’Indonesia questo è un grande traguardo, i sauditi hanno disatteso ogni pronostico.
A Jeddan (calcio d’inizio alle 18.45) ne sapremo di più.
L’analisi della gara Indonesia-Arabia Saudita
Dopo essersi affrontati nel girone, chiuso peraltro con un solo punto di distanza (12 l’Indonesia, 13 l’Arabia), le due nazionali si affontano di nuovo per strappare un posto ai prossimi Mondiali (in aggiunta all’Iraq).
L’Indonesia dopo la chiusura delle qualificazioni ha giusto fatto un paio di amichevoli, con Taipei (6-0) e Libano (0-0), non lasciando troppi indizi rispetto a quanto visto nel girone.
Gruppo chiuso nel peggiore dei modi, con un enorme 6-0 subito dal Giappone già qualificato.
Destino simile toccato agli arabi, andati ko per 2-1 con l’Australia, ma nel mezzo c’è stata anche la Gold Cup, con eliminazione ai quarti per mano degli USA (1-0) e un paio di buone amichevoli: la vittoria per 2-1 con la Macedonia, e l’1-1 con la Repubblica Ceca.
I precedenti
Le due squadre si sono già affrontate nel girone precedente, con risultati di 1 pareggio e una vittoria per l’Indonesia (2-0). In 8 confronti abbiamo:
- 5 vittoria a 1 per i sauditi
- 4 no gol (uno 0-0)
- 4 over 2.5
Info utili:
- 🏟 Luogo: King Abdullah Sports City (Jeddah)
- ⚽ Ora: 19.15
- Streaming: OneFootball Tv
Il Pronostico de “La Notizia Sportiva” di Indonesia-Arabia Saudita
Nonostante quanto fatto vedere nel girone, l’Indonesia dovrebbe fare un miracolo per ribaltare ogni previsione e strappare un altro successo agli arabi. E visto l’andamento delle ultime gare, pensiamo che non vedremo una gara troppo ispirata sotto il punto di vista realizzativo.
Quindi, per ricapitolare i nostri suggerimenti:
- X2/under 2.5/no gol
- 0-1
Leggi anche → Gli altri pronostici delle qualificazioni Mondiali
Le quote 📊:
- Vittoria Indonesia (1): 6.75
- Pareggio: 4.00
- Vittoria Arabia Saudita(2): 1.55
- Gol: 2.20
- No Gol: 1.62
- Over 2.5: 2.10
- Under 2.5: 1.72
La probabile formazioni di Indonesia-Arabia Saudita
Indonesia (3-4-3): Argawinata; Ridho, Idzes, Hubner; Sayuri, Haye, Pelupessy, Verdonk; Vikri, Sananta, Kambuaya. CT.: P. Kluivert
Arabia Saudita (4-4-2): Al-Aqidi; Al-Amri, Boushal, Al-Tambakti, Al-Harbi; Al-Dawsari, Kanno, Al-Hassan, Ali; Al-Shehri, Al-Buraikan. All.: H. Renard
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
