Il Mondiale Under-20 entra nel vivo! Gli ottavi iniziano con una gara intrigante, sebbene il pronostico non sia così equilibrato. Ma non nel modo in cui potete credere.
La favorita dei bookmakers è infatti la spagna, con ben il 58% di chances di vittoria contro il misero 20% con cui viene premiata l’Ucraina. Che ha vinto il proprio girone.
Questa, per noi, potrebbe essere una gara remunerativa. Se accettate il rischio.
Analisi Ucraina-Spagna under 20
Ne avevamo già parlato, superficialmente, nel nostro recap della prima fase del Mondiale Under-20.
L’Ucraina è arrivata qui con il primo posto del girone davanti a Paraguay, Corea del Sud e Panama, gare in cui la selezione europea ha sempre concesso almeno una rete (1-1 e due volte 2-1).
Numeri che non impressionano, ma che sono decisamente migliori di quelli della Spagna.
Gli iberici hanno rischiato gorsso, e si sono qualificati come peggior terza dopo aver battuto per 1-0 il Brasile (Iker Bravo). Con differenza reti negativa accumulata contro Marocco e Messico.
Difficoltà inattese per una selezione che prometteva fuoco e fiamme, come del resto tutte quelle delle furie rosse nell’ultimo paio d’anni. E che quindi non possono fruttare un pronostico così sbilanciato.
Le probabili formazioni di Ucraina-Spagna
Ucraina (4-3-3): Krapyvtsov; Dihtyar, Kyrychok, Melnychenko, Gusev; Synchuk, Krevsun, Shakh; Ponomarenko, Pyschur, Karaman. Ct. D. Mykhaylenko
Spagna (4-2-3-1): Gonzalez; Garcia, Casas, Fortea, Belaid; Virgili Tenas, Alarcon; Bravo, Solanilla, Moreno; Perez. Ct: P. Gallardo
Ucraina-Spagna Under 20, info utili
- ⚽ Orario: 21.30
- 🏟 Luogo: Estadio Elías Figueroa Brander (Valparaíso)
- 🆚 Ultimo Confronto: –
- Diretta –
- Quote: 5.00 (1), 3.65 (X), 1.72 (2), 1.83 (gol), 1.83 (no gol), 1.85 (over), 1.95 (under)
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
