Scopri il pronostico di PSG – Tottenham, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 13 Agosto 2025, ore 21.
Info e il pronostico di PSG – Tottenham
- Data: Mercoledì 13 Agosto 2025
- Luogo: Bluenergy Stadium, Udine (Italia)
- Ora: 21.00
- Pronostico: 1 //Over 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: PSG-Tottenham 3-1
Info e il pronostico di PSG – Tottenham
Al Bluenergy Stadium di Udine, PSG e Tottenham si contenderanno la Supercoppa Europea edizione 2025, dove entrambe le squadre sognano di alzare il primo trofeo della nuova stagione.
I parigini campioni d’Europa e vice-campioni del mondo di Luis Enrique sono pronti a dimenticare la brutta sconfitta contro il Chelsea e ad alzare un altro trofeo in questa annata ricca di successi.
Gli Spurs di Frank cercano di vincere la loro prima Supercoppa della storia, anche se l’addio improvviso di Son (destinazione Los Angeles) ha modificato non pochi piani sul mercato dei londinesi.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Si tratta del primissimo scontro in campo europeo tra francesi e londinesi.
Entrambe le squadre non hanno mai vinto la Supercoppa Europea.
I parigini hanno partecipato ad una sola finale, perdendo malamente il confronto contro la Juventus nell’annata 1996/97.
LE QUOTE
I bookmakers vedono i francesi nettamente favoriti a 1.40, con il pareggio nei 90 minuti a 5 (in rialzo), mentre la vittoria degli Spurs è a 7.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
IL CONSIGLIO
I parigini partono nettamente favoriti, complice le diverse forze in campo e il momento di entrambe le squadre, con i francesi carichi a molla e i londinesi in ricostruzione dopo i diversi addii e il cambio in panchina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique.
Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Davies; Sarr, Gray, Bentancur; Kudus, Tel, Brennan Johnson. Allenatore: Frank.