Scopri il pronostico di Rangers-Viktoria Plzen con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.
Info e pronostico di Rangers-Viktoria Plzen
- Luogo: Ibrox Stadium, Glasgow (Scozia)
- Data: martedì 5 agosto 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+Nogol// 1+X
- Quote vittoria Rangers: 1.75, 1.80, 1.82
- Quote pareggio: 3.60, 3.70, 3.80
- Quote vittoria Viktoria Plzen: 3.60, 3.75, 4.00
- Previsione risultato: Rangers 2-0 Viktoria Plzen
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MALMO-COPENHAGEN

Dopo aver superato senza difficoltà il Panathinaikos nel secondo turno preliminare, i Rangers tornano a competere in Europa contro il Viktoria Plzen nel terzo turno preliminare. Gli scozzesi sono reduci dal pareggio contro Motherweel e hanno ottenuto solo una vittoria nelle ultime 5 partite: la sfida di Champions è l’occasione migliore per tornare alla vittoria. Nei Rangers scalpitano per una maglia da titolare i nuovi acquisti Djiga, Aarons e Rothwell.

Il percorso in Europa del Viktoria Plzen rischiava di concludersi anzitempo a causa della sconfitta contro il Servette, ma la formazione ceca ha ribaltato il risultato nella gara di ritorno. Anche il percorso in campionato è iniziato al meglio con una vittoria e un pareggio. Il Viktoria Plzen si presenta con le energie mentali e fisiche al 100% contro i Rangers: la federazione ha concesso alla squadra ceca un turno di riposo in campionato per arrivare al meglio a questa sfida fondamentale.
Rangers favorito sul Viktoria Plzen.
Champions League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Rangers e Viktoria Plzen
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Rangers-Viktoria Plzen le probabili formazioni, martedì 5 agosto
Rangers (4-3-3): Butland; Aarons, Souttar, Djiga, Tavernier; Raskin, Rothwell, Diomandé; Gassama, Danilo, Dowell. Allenatore: Russell Martin.
Viktoria Plzen (3-4-3): Wiegele; Jemelka, Markovic, Dweh; Spacil, Cerv, Memic, Havel; Sulc, Durosinmi, Vydra. Allenatore: Miroslav Koubek.