Scopri il pronostico di Real Madrid-Juventus con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.
Info e pronostico di Real Madrid-Juventus
- Ultimo precedente ufficiale: Real Madrid 1-3 Juventus
- Luogo: Hard Rock Stadium, Miami (Stati Uniti)
- Data: martedì 1 luglio 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+X// Gol+Over 2.5
- Quote vittoria Real Madrid: 1.63, 1.67, 1.69
- Quote pareggio: 3.70, 3.80, 3.90
- Quote vittoria Juventus: 5.00, 5.50
- Previsione risultato: Real Madrid 3-1 Juventus
- Streaming e TV: DAZN, Mediaset Infinity, Canale 5
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI INTER-FLUMINENSE

Nonostante qualche difficoltà di troppo all’esordio nel Mondiale per Club, il Real Madrid è riuscito a qualificarsi come primo nel proprio gruppo. La squadra sta incontrando una naturale difficoltà ad assimilare i dettami tattici di Xabi Alonso e ha dovuto fare a meno di Mbappé per tutta la fase a girone. Contro la Juventus il francese tornerà almeno in panchina, ma a guidare l’attacco del Real Madrid ci sarà di nuovo Gonzalo Garcia.

La Juventus deve dimenticare la brutta sconfitta contro il Manchester City, che ha impedito ai bianconeri di finire al primo posto nel girone. Tudor ha dato respiro ad alcuni titolari per averli più freschi negli ottavi di finale: contro il Real Madrid sarà fondamentale una fase difensiva più solida, aiutata anche dal centrocampo. Torna il tridente titolare composto da Conceicao, Kolo Muani e Yildiz.
Real Madrid favorito sulla Juventus.
Mondiale per Club 2024/2025, precedenti e curiosità tra Real Madrid e Juventus
Sono 21 i precedenti tra le due formazioni: 11 vittorie del Real Madrid, 8 della Juventus e 2 pareggi.
Real Madrid-Juventus le probabili formazioni, martedì 1 luglio
Real Madrid (4-1-2-3): Courtois; Alexander-Arnold, Rudiger, Huijsen, Fran Garcia; Tchouameni; Arda Guler, Bellingham; Valverde, Gonzalo Garcia, Vinicius. Allenatore: Xabi Alonso.
Juventus (3-4-3): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Alberto Costa, McKennie, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Kolo Muani, Yildiz. Allenatore: Igor Tudor.