Salisburgo
Fonte: profilo X Salisburgo

Salisburgo-Al Hilal: pronostico, formazioni, quote 23-6-2025

Scopri il nostro pronostico di Salisburgo-Al Hilal con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di lunedì.

Info e pronostico di Salisburgo-Al Hilal

  • Luogo: Audi Field, Washington (Stati Uniti)
  • Data: lunedì 23 giugno 2025
  • Ora: 00:00
  • Pronostico: 1+X// Gol+Over 2.5
  • Quote vittoria Salisburgo: 3.80, 3.90, 4.00
  • Quote pareggio: 3.75, 3.84, 3.90
  • Quote vittoria Al Hilal: 1.80, 1.83, 1.87
  • Previsione risultato: Salisburgo 2-1 Al Hilal
  • Streaming: DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI REAL MADRID-PACHUCA

Salisburgo
Fonte: profilo X Salisburgo

Dopo la vittoria con esordio contro il Pachuca, il Salisburgo vuole assicurarsi già il passaggio del turno, approfittando del pareggio del Real Madrid proprio contro l’Al Hilal. La formazione austriaca non parte, però, con i favori del pronostico, sebbene sulla carta sia più forte. Il Salisburgo proverà a ribaltare i pronostici e prendersi la qualificazione al prossimo turno.

Al Hilal
Fonte: profilo X Al Hilal

L’Al Hilal ha sorpreso all’esordio contro il Real Madrid, prendendosi un buon punto grazie a Bono che ha parato anche un rigore nei minuti finali. La qualità di gioco degli arabi sarà la chiave per fermare il Salisburgo, puntando su aggressività e rapide verticalizzazioni, tipico delle squadre di Simone Inzaghi. Tanti ex Serie A nell’undici titolare dell’Al Hilal: Koulibaly, Cancelo e Milinkovic-Savic.

Al Hilal favorito, ma il Salisburgo potrebbe avere la meglio.

Mondiale per Club 2025, precedenti e curiosità tra Salisburgo e Al Hilal

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Salisburgo-Al Hilal le probabili formazioni, lunedì 23 giugno

Salisburgo (4-4-2): Zawieschitzki; Lainer, Rasmussen, Gadou, Kratzig; Nene, Sulzbacher, Bidstrup, Glouck; Baidoo, Ratkov. Allenatore: Thomas Letsch.

Al Hilal (4-2-3-1): Bono; Cancelo, Altambakti, Koulibaly, R. Lodi; R. Neves, Nasser D.; Malcom, Milinkovic-Savic, Salem; M. Leonardo. Allenatore: Simone Inzaghi.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.