Scopri il pronostico di Salisburgo-Club Bruges con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di mercoledì.
Info e pronostico di Salisburgo-Club Bruges
- Ultimo precedente ufficiale: Salisburgo 4-0 Club Bruges
- Luogo: Red Bull Arena, Salisburgo (Austria)
- Data: mercoledì 6 agosto 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+Gol// 1+X
- Quote vittoria Salisburgo: 2.50, 2.55, 2.60
- Quote pareggio: 3.30, 3.40, 3.52
- Quote vittoria Club Bruges: 2.40, 2.45, 2.50
- Previsione risultato: Salisburgo 1-1 Club Bruges
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NIZZA-BENFICA

Dopo aver superato il Brenn nel secondo turno preliminare, il Salisburgo si prepara alla sfida contro il Club Bruges consapevole di trovare di fronte un’avversaria di caratura diversa. La vincente tra le due contendenti in questo doppio match accederà agli spareggi, mentre alla squadra sconfitta toccherà retrocedere negli spareggi dell’Europa League. Il Salisburgo è reduce dal pareggio in campionato contro il Ried.

Il Club Bruges inizia il suo percorso in Champions League direttamente dal terzo turno preliminare, ma la sua stagione è iniziata con la vittoria della Supercoppa nazionale contro l’Union Saint-Gilloise. Contro il Salisburgo la formazione belga spera di ottenere un risultato favorevole, così da giocarsi tutto davanti ai propri tifosi. Dopo l’esordio vincente in campionato, il Club Bruges è incappato nella prima sconfitta alla seconda giornata.
Non c’è una netta favorita tra Salisburgo e Club Bruges, per cui la sfida potrebbe terminare in pareggio.
Champions League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Salisburgo e Club Bruges
Sono 2 i precedenti tra le due formazioni: 1 vittoria del Salisburgo e 1 del Club Bruges.
Salisburgo-Club Bruges le probabili formazioni, mercoledì 6 agosto
Salisburgo (4-4-2): Schlager; Lainer, Gadou, Rasmussen, Kratzig; Nene, Bidstrup, Kjaergaard, Kitano; Baidoo, Onisiwo. Allenatore: Thomas Letsch.
Club Bruges (4-3-3): Mignolet; Spileers, Mechele, Ordonez, Seys; Vanaken, Reis, Onyedika; Vetlesen, Vermant, Tzolis. Allenatore: Nicky Hayen.