Salisburgo
Fonte: profilo X Salisburgo

Salisburgo-Porto: pronostico, formazioni, quote 25-9-2025

Scopri il pronostico di Salisburgo-Porto con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.

Info e pronostico di Salisburgo-Porto

  • Luogo: Red Bull Arena, Salisburgo (Austria)
  • Data: giovedì 25 settembre 2025
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X+2// 2+Gol
  • Quote vittoria Salisburgo: 3.30, 3.40, 3.50
  • Quote pareggio: 3.50, 3.60, 3.70
  • Quote vittoria Porto: 2.00, 2.02, 2.05
  • Previsione risultato: Salisburgo 1-2 Porto
  • Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport, TV8

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI CRYSTAL PALACE-LIVERPOOL

Salisburgo
Fonte: profilo X Salisburgo

Esordio in Europa League per Salisburgo e Porto, che arrivano alla sfida con due umori nettamente opposti: i padroni di casa vogliono tornare alla vittoria dopo una doppia sconfitta in campionato che li ha fatti scivolare a -6 dal primo posto. Il Salisburgo non è stato molto costante in questo inizio di stagione e una vittoria in Europa porterebbe grande fiducia all’ambiente.

Porto
Fonte: profilo X Porto

Nettamente opposto l’umore del Porto di Farioli: primo in classifica nel campionato portoghese grazie a 6 vittorie in altrettante gare, tra cui il derby con lo Sporting Lisbona. L’Europa League, però, è tutta altra cosa e i portoghesi vogliono partire al meglio con una vittoria. La squadra ospite, oltre a un morale alle stelle, si presenta con tutti gli effettivi arruolabili, tranne Eustáquio, assente per squalifica.

Porto favorito sul Salisburgo.

Europa League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Salisburgo e Porto

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Salisburgo-Porto le probabili formazioni, giovedì 25 settembre

Salisburgo (4-3-3): Hamzic; Lainer, Rasmussen, Krätzig, Terzić; Diabaté, Gourna-Douath, Diambou; Kitano, Onisiwo, Ratkov. Allenatore: Thomas Letsch.

Porto (4-3-3): Diogo Costa; Zaidu, Kiwior, Bednarek, Moura; Rosario, Varela, Froholdt; Pepê, de Jong, Veiga. Allenatore: Francesco Farioli.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.