Scopri il nostro pronostico di Sassuolo-Pisa con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di lunedì.
Info e pronostico di Sassuolo-Pisa
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 1-0 Pisa
- Luogo: Mapei Stadium, Reggio Emilia (Italia)
- Data: lunedì 24 novembre 2025
- Ora: 20:45
- Pronostico: X+Gol// 1+X
- Quote vittoria Sassuolo: 2.05, 2.10
- Quote pareggio: 3.10, 3.20, 3.30
- Quote vittoria Pisa: 3.70, 3.80, 3.85
- Previsione risultato: Sassuolo 1-1 Pisa
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI TORINO-COMO
Sfida tra le due neopromosse dalla Serie B, che hanno approcciato bene al massimo campionato e, al momento, sarebbero salve: il Sassuolo vede l’Europa, mentre il Pisa vuole ottenere una tranquilla salvezza.

Il Sassuolo è una delle squadre che più hanno sorpreso in questo avvio di stagione, ma nelle ultime 4 partite non ha trovato continuità, con 2 sconfitte e altrettante vittorie, tra cui l’ultima contro l’Atalanta. I neroverdi vantano una rosa importante in tutti i reparti e Grosso ha trovato il modulo migliore per far emergere le qualità tecniche di tutti.
Il Sassuolo deve fare i conti con qualche assenza di troppo, ma nulla di così grave da impedire a Grosso di schierare una formazione capace di tenere testa al Pisa.

Il Pisa è reduce dalla prima vittoria in campionato contro la Cremonese: i tre punti valgono doppio perché ottenuti contro una diretta concorrente per la salvezza. La striscia di risultati utili consecutivi è arrivata a 5 prima della sosta, strappando punti anche contro squadre come Milan e Lazio. Contro il Sassuolo servirà un’altra grande prestazione per prendersi almeno un punto.
Gilardino deve rinunciare a Cuadrado e Akinsamiro, affidandosi alla coppia Tramonti-Nzola in attacco.
Sebbene il Sassuolo sia favorito sul Pisa, crediamo che la sfida potrebbe terminare in pareggio con un gol da entrambe le parti.
Serie A 2025/2026, precedenti e curiosità tra Sassuolo e Pisa
Sono 6 i precedenti tra le due formazioni: 2 vittorie del Sassuolo, 2 del Pisa e 2 pareggi.
Sassuolo-Pisa le probabili formazioni, lunedì 24 novembre
Sassuolo (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorsvedt, Matic, I. Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.
Pisa (3-5-1-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi; Touré, Marin, Aebischer, Vural, Leris; Tramonti; Nzola. Allenatore: Alberto Gilardino.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
