Inghilterra
foto: calciomercato.com

Serbia – Inghilterra: pronostico e quote (9 Settembre 2025)

Scopri il pronostico di Serbia – Inghilterra, con quote aggiornate e statistiche per la sfida del 9 Settembre 2025, ore 20:45.

Info e il pronostico Serbia – Inghilterra

  • Ultimo precedente ufficiale: Euro 2024, Serbia-Inghilterra 0-1
  • Data: Martedì 9 Settembre 2025
  • Luogo: Maracanà, Belgrado (Serbia)
  • Ora: 20:45
  • Pronostico: X // 2 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Serbia-Inghilterra 1-1

Info e il pronostico Serbia – Inghilterra

Dopo i successi nel pomeriggio di ieri, Serbia e Inghilterra si sfidano nella serata di martedì, in una gara che potrebbe già emettere un primo verdetto importante per il destino del girone K. I padroni di casa hanno ottenuto una preziosa vittoria sul campo del Lettonia grazie al gol di Dusan Vlahovic. Gli inglesi, dopo aver battuto con qualche difficoltà di troppo l’Andorra, sono vicinissimi alla qualificazione diretta ai prossimi Mondiali; potrebbe bastare anche un pareggio per ipotecare il pass a USA, Canada e Messico 2026.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’ultimo precedente risale alla fase a gironi di Euro 2024, con gli inglesi vittoriosi grazie al gol di Bellingham al tredicesimo minuto del primo tempo.

LE QUOTE

I bookmakers vedono gli inglesi favoriti a 1.47, con il pareggio a 4 e la vittoria della nazionale serba a 7.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

IL CONSIGLIO

Partita che si rivelerà piuttosto equilibrata e che potrebbe terminare in pareggio, risultato che farebbe felice soprattutto la compagine di Tuchel.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE K

Inghilterra 12 punti; Serbia 7; Albania 5; Lettonia 4; Andorra 0.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.