Pronostico Benevento-Spal Serie B

Benevento-Spal: PRONOSTICO Serie B e Formazioni (10-4)

Benevento-Spal apre la 32a giornata di Serie B, ed è fondamentale per la zona salvezza. Al Vigorito, calcio d’inizio alle 12.30, il clima si farà caldissimo. 

Andiamo a vedere pronostico ed analisi.


Benevento-Spal: pronostico, precedenti, risultato, formazioni, info utili

Pronostico, quote e risultato

Pronostico: under 2.5 + no gol

Risultato esatto: 1-0

»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«

🆚 Precedenti: A metà novembre una delle pochissime vittorie del Benevento è stata quella in casa della Spal. I Sanniti ne hanno vinte tre nelle ultime dieci (più una in Coppa oltre i 90′), mentre la Spal se ne è aggiudicate 5, due a domicilio. I pareggi sono 2 (o uno, se contate il 4° successo del Benevento).

Di no gol ce ne sono stati 4, tutti match finiti per 2-0 per i padroni di casa. Quattro anche gli over.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Probabili formazioni

Benevento (3-4-1-2): Paleari; Letizia, Glik, Tosca; Improta, Schiattarella, Carfora, Foulon; Karic, Farias; Simy. All.: Stellone
SPAL (4-3-2-1): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Dalle Mura, Celia; Zanellato, Prati, Maistro; Murgia, Nainggolan; Moncini. All.: Oddo

L’analisi del match

Pochi anni fa questo era un match da Serie A, adesso può valere al massimo la permanenza in Serie B. Potrebbe, perchè al momento la quart’ultima ha 5 punti in più (Perugia), e se una delle due dovesse perdere potrebbe essere praticamente spacciata.

Lo stato di forma delle due è ovviamente deficitario. Il Benevento le ultime due gare le ha perse 2-0, non vince da 6 gare e nelle ultime sei ha segnato soltanto 2 gol, peraltro nello stesso match.. chiudendo quindi a reti bianche le altre 5.

Sono 7 nelle ultime 10, ed infatti i giallorossi hanno nettamente il peggior attacco della Cadetteria.. ma concedono pochi gol, almeno quello. Ma c’è anche il peggior rendimento interno.

La Spal un successo l’ha trovato quattro giornate fa, 2-1 contro il Cittadella, ma nel complesso le soddisfazioni sono minime e nelle ultime 10 gare sono arrivati appena 5 punti, tutti in casa.

Perchè in trasferta lo score è tragico.. non il peggiore in campionato (del Cosenza con 9 punti), ma poco ci manca e la serie di ko consecutivi lontano dal Mazza è arrivata a 5.

Info utili

🏟 Luogo:
Stadio Ciro Vigorito (Benevento)
Data ed OraLunedì 10 Aprile 2023 | H. 12.30
DirettaSky Sport e Dazn

» Gli Highlights di Serie B «

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *