Serie B, 36^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brescia-Spal, lunedì 25 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in posizioni diametralmente opposte di classifica. Se i padroni di casa sono in lizza per la promozione diretta in Serie A, i romagnoli rischiano di scivolare nelle zone calde. Ora la dividono solo tre punti dall’Alessandria e a quattro più sotto c’è il Cosenza.
Il Brescia di Corini, richiamato sulla panchina della leonessa dopo l’esonero di Inzaghi, è sesta con 62 punti, ma vede a soli tre punti la zona per la qualificazione diretta in Serie A. Le possibilità sono ancora molte, la formazione viene da una serie altalenante con due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque sfide. L’ultimo di questi è stato contro una diretta concorrente per salire di categoria, quale è il Monza (1-1).
La Spal, invece, nelle ultime partite ha perso terreno nei confronti delle sue inseguitrici. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte. L’ultima sfida l’ha vista pareggiare solo nel finale contro il Crotone (1-1).
Brescia-Spal, le probabili formazioni 25 aprile 2022:
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Pajac, Sabelli, Adorni, Cistana; Proia, van De Looi, Bisoli; Leris; Moreo, Aye. Allenatore: Eugenio Corini
SPAL (4-3-1-2): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Celia; Da Riva, Pinato, Zanellato; Mancosu; Vido, Colombo. Allenatore: Roberto Venturato
Info e il pronostico di Brescia-Spal
- Ultimo precedente ufficiale: Brescia 2-0 Spal;
- Luogo: Stadio Mario Rigamonti, Brescia (Italia);
- Data: lunedì 25 aprile 2022;
- Ora: 18.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Brescia 2-1 Spal;
- Streaming: DAZN.