pronostico Brescia-Ascoli e probabili formazioni
Credit Facebook

Serie B | Brescia vs Spal, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 36^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brescia-Spal, lunedì 25 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che si trovano in posizioni diametralmente opposte di classifica. Se i padroni di casa sono in lizza per la promozione diretta in Serie A, i romagnoli rischiano di scivolare nelle zone calde. Ora la dividono solo tre punti dall’Alessandria e a quattro più sotto c’è il Cosenza.

Il Brescia di Corini, richiamato sulla panchina della leonessa dopo l’esonero di Inzaghi, è sesta con 62 punti, ma vede a soli tre punti la zona per la qualificazione diretta in Serie A. Le possibilità sono ancora molte, la formazione viene da una serie altalenante con due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque sfide. L’ultimo di questi è stato contro una diretta concorrente per salire di categoria, quale è il Monza (1-1).

La Spal, invece, nelle ultime partite ha perso terreno nei confronti delle sue inseguitrici. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte. L’ultima sfida l’ha vista pareggiare solo nel finale contro il Crotone (1-1). 

Brescia-Spal, le probabili formazioni 25 aprile 2022:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Pajac, Sabelli, Adorni, Cistana; Proia,  van De Looi, Bisoli; Leris; Moreo, Aye. Allenatore: Eugenio Corini

SPAL (4-3-1-2):  Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Celia; Da Riva, Pinato, Zanellato; Mancosu;  Vido, Colombo. Allenatore: Roberto Venturato

Info e il pronostico di Brescia-Spal

  • Ultimo precedente ufficiale: Brescia 2-0 Spal;
  • Luogo: Stadio Mario Rigamonti, Brescia (Italia);
  • Data: lunedì 25 aprile 2022;
  • Ora: 18.00;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
  • Previsione risultato: Brescia 2-1 Spal;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *