Scopri il pronostico di Catanzaro-Spezia con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di mercoledì.
Info e pronostico di Catanzaro-Spezia
- Ultimo precedente ufficiale: Spezia 0-1 Catanzaro
- Luogo: Stadio Nicola Ceravolo, Catanzaro (Italia)
- Data: mercoledì 21 maggio 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: X+2// Under 2.5
- Quote vittoria Catanzaro: 2.95, 3.10, 3.15
- Quote pareggio: 3.00, 3.10
- Quote vittoria Spezia: 2.30, 2.38, 2.44
- Previsione risultato: Catanzaro 0-1 Spezia
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED

Dopo aver eliminato il Cesena grazie a un gol del solito Iemmello, il Catanzaro affronta la terza classifica della Serie B nell’andata della semifinale play-off. Il sogno della Serie A è più vivo che mai e la formazione calabrese vuole giocarsi la finale questa volta, per cui l’obiettivo è costruirsi la qualificazione nella gara di andata davanti al proprio pubblico. Nell’undici titolare del Catanzaro non mancherà Iemmello, ormai eroe della tifoseria insieme a Pigliacelli, che ha parato il rigore a Shpendi.

Lo Spezia arriva alla semifinale di andata dei play-off con una squadra più riposata e forte di un piazzamento migliore in classifica (terzo posto). A lungo i bianconeri sono stati in corsa per le prime due posizioni, perdendo poi il passo di Pisa e Sassuolo. Ora contro il Catanzaro è l’occasione per raggiungere le altre due formazioni in Serie A. La stagione regolare si è chiusa con un netto successo contro il Cosenza, che ha risollevato la squadra dopo 2 sconfitte consecutive.
Spezia favorito sul Catanzaro.
Play-off serie B 2024/2025, precedenti e curiosità tra Catanzaro e Spezia
Sono 8 i precedenti tra le due formazioni: 3 vittorie del Catanzaro, 2 dello Spezia e 3 pareggi.
Catanzaro-Spezia le probabili formazioni, mercoledì 21 maggio
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamiglio, Bonini; Cassandro, Pompetti, Petriccione, Pontisso, Quagliata; Biasci, Iemmello. Allenatore: Fabio Caserta.
Spezia (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Vignali, Cassata, Nagy, Kouda, Elia; Lapadula, Esposito. Allenatore: Luca D’Angelo.