Frosinone-Mantova, che pronostico da brividi! Tre pari per i ciociari, Mantova in netta discesa
Quote comprensibilissime, quelle del match del Benito Stirpe in programma Sabato 1 Marzo. I padroni di casa vengono dati a 2.10. gli ospiti a 3.75, la X potrebbe fruttarvi fino a 3.35. Gol? 1.95, contro 1.85 del no gol, siamo li, meno probabile l’over (2.15, mentre 1.68 per l’under).
Questo per darvi un quadro generale. Il nostro pronostico è 1X/no gol/under 2.5, e come risultato vediamo un 1-0.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Perché questa previsione?
Innanzitutto, siamo di fronte a due delle squadre meno in forma della cadetteria. Se i ciociari hanno fatto 3 punti nelle ultime cinque, grazie a 3 1-1, il Mantova ha raccolto ancora meno.
Ma mentre i padroni di casa lottano con prestazioni decisamente preoccupanti da inizio stagione, e il solo successo nelle ultime dieci lo conferma, i virgiliani erano partiti decisamente più pimpanti. Ma tenere la media di un punto a partita non è più sufficiente per tenersi fuori dai playout.
Espugnare lo Stirpe non è impossibile, è già successo 5 volte in match (e 2 sole vittorie dei giallo-azzurri), non fosse altro che il Mantova in 14 trasferte ha vinto solo una volta.
L’under invece è figlio di questa Serie B, molto più propensa a tenere bassa la media gol. Gli ospiti, quinti in questa graduatoria, ne hanno ottenuti appena 13, meno della metà. Il Frosinone 11.
Info utili:
- ⚽ Orario: 15.00 CET
- 🏟 Luogo: Stadio Benito Stirpe (Frosinone)
- Diretta: DAZN
Precedenti 🆚 Deciso 3-1 dei virgiliani all’andata, che negli ultimi 10 incroci sono sul 6 a 2, ma con un solo successo esterno. Tre no gol, cinque over.
La probabile formazioni di Frosinone-Mantova
Frosinone (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Bettella, Lusuardi, Bracaglia; Bohinen, Cichella, Vural; Partipilo, Ambrosino, Kvernadze. All.: P. Bianco
Mantova (3-4-1-2): Festa; Brignani, De Maio, Solini; Radaelli, Burrai, Trimboli, Giordano; Aramu; Mancuso, Bragantini. All.: D. Possanzini