Scopri il pronostico di Juve Stabia-Palermo con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Juve Stabia-Palermo
- Ultimo precedente ufficiale: Palermo 1-0 Juve Stabia
- Luogo: Stadio Romeo Menti, Castellammare di Stabia (Italia)
- Data: sabato 17 maggio 2025
- Ora: 19:30
- Pronostico: 1+X// 1+Under 2.5
- Quote vittoria Juve Stabia: 2.10, 2.15, 2.20
- Quote pareggio: 3.10. 3.20, 3.30
- Quote vittoria Palermo: 3.30, 3.40, 3.50
- Previsione risultato: Juve Stabia 1-0 Palermo
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI GENOA-ATALANTA

Chiusa la stagione regolare della Serie B, ora tocca alle squadre qualificate ai play-off per la Serie A mettersi in gioco: la Juve Stabia di Pagliuca sfida una delle grandi decadute del calcio nostrano, che da anni prova la risalita nella massima serie, il Palermo. I gialloneri hanno dalla loro una pressione minore e un pubblico di casa caloroso e sempre vicino alla squadra, anche nei momenti più difficili della stagione. La Juve Stabia ha il vantaggio di una posizione di classifica migliore e vuole cavalcare l’onda onda dell’entusiasmo di una stagione da incorniciare.

Il Palermo ha una grande occasione da non sprecare con i play-off: i rosanero erano partiti con il favore dei pronostici per una promozione diretta in Serie A, ma le grandi difficoltà e la mancanza di continuità nel corso della stagione hanno ostacolato il principale obiettivo stabilito dalla società. Contro la Juve Stabia servirà una prestazione di solidità difensiva e concretezza in attacco, approfittando di un reparto offensivo composto da Insigne, Pohjanpalo e Brunori.
Juve Stabia favorita sul Palermo.
Play-off Serie B 2024/2025, precedenti e curiosità tra Juve Stabia e Palermo
Sono 17 i precedenti tra le due formazioni: 2 vittoria della Juve Stabia, 10 del Palermo e 5 pareggi.
Juve Stabia-Palermo le probabili formazioni, sabato 17 maggio
Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Mussolini, Pierobon, Leone, Rocchetti; Adorante; Piscopo, Candellone. Allenatore: Guido Pagliuca.
Palermo (3-4-2-1): Audero; Diakitè, Baniya, Nikolaou; Di Mariano, Ranocchia, Segre, Lund Hansen; Insigne, Pohjanpalo; Brunori. Allenatore: Alessio Dionisi.