Scopri il pronostico di Palermo-Frosinone con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di venerdì.
Info e pronostico di Palermo-Frosinone
- Ultimo precedente ufficiale: Frosinone 1-1 Palermo
- Luogo: Stadio Renzo Barbera, Palermo (Italia)
- Data: venerdì 9 maggio 2025
- Ora: 20:30
- Pronostico: 1+Gol// 1+X
- Quote vittoria Palermo: 1.98, 2.00, 2.05
- Quote pareggio: 2.80, 2.90, 2.95
- Quote vittoria Frosinone: 4.00, 4.05, 4.10
- Previsione risultato: Palermo 2-1 Frosinone
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MILAN-BOLOGNA

Dopo 2 sconfitte consecutive, il Palermo deve tornare alla vittoria per confermare il suo posto nei play-off e allontanare le inseguitrici. I rosanero stanno attraversando un finale di stagione tormentato, che riflette una stagione dalle prestazioni e risultati altalenanti, con la panchina di Dionisi che è stata spesso in bilico. L’arrivo di Pohjanpalo ha dato nuova linfa all’attacco del Palermo e sarà proprio l’ex Venezia a guidare la formazione siciliana contro il Frosinone.

Il Frosinone non è ancora certo della salvezza: dopo aver passato buona parte della stagione nelle zone basse della classifica, l’arrivo di Bianco ha svoltato la stagione dei ciociari, che si sono ripresi alla grande e al momento sono salvi senza dover affrontare i play-out. Tuttavia, a due giornate dalla fine non c’è ancora l’aritmetica certezza della salvezza. La sfida contro il Palermo sarà fondamentale per mantenere lontane le inseguitrici in una classifica così corta nelle zone basse.
Palermo favorito sul Frosinone.
Serie B 2024/2025, precedenti e curiosità tra Palermo e Frosinone
Sono 11 i precedenti tra le due formazioni: 6 vittorie del Palermo, 2 del Frosinone e 3 pareggi.
Palermo-Frosinone le probabili formazioni, venerdì 9 maggio
Palermo (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Claudio Gomes, Lund; Verre, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: Alessio Dionisi.
Frosinone (4-3-3): Cerofolini; A. Oyono, Montirisi, Bettella, Marchizza; Kone, Darboe, Vural; Ghedjemis, Ambrosino, Kvernadze. Allenatore: Paolo Bianco.