pronostico Parma-Cittadella e probabili formazioni
Parma

Serie B | Parma vs Alessandria, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 37^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Parma-Alessandria, sabato 30 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che hanno obiettivi differenti in classifica. Se i ducali non hanno più niente da dire, avendo già ottenuto la salvezza da tempo, i grigi sono ancora in lotta per questo traguardo. Hanno solo due punti di vantaggio sul Cosenza, vogliono mantenere la Serie B senza dover passare ai playout. Per farlo dovranno vincere e sperare in una sconfitta del Cosenza impegnato a Pisa.

Il Parma, però, vorrà concludere al meglio la stagione tra le mura amiche, magari con un successo pieno. In questo modo potrà poi pensare alla prossima stagione e ritornare protagonista nelle prime posizioni per la conquista della Serie A. È reduce dalla terza sconfitta consecutiva in Serie B per mano del Perugia (2-1). Le altre due sconfitte sono state contro l’Ascoli in casa e il Brescia in trasferta entrambe per 1-0.

L’Alessandria, a sua volta, è reduce da un pareggio contro la Reggina (0-0) nel quale però ha preso tre legni ed è stata un po’ sfortunata nelle occasioni capitategli. Nelle altre quattro partite ha ottenuto due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. 

Parma-Alessandria, le probabili formazioni 30 aprile 2022:

PARMA(3-4-1-2): Buffon, Circati, Del Prato, Cobbaut, Rispoli, Bernabè, Juric, Man, Vasquez, Tutino, Pandev. Allenatore: Iachini

ALESSANDRIA(3-4-1-2): Pisseri, Di Gennaro, Parodi, Mantovani, Coccolo, Ba, Milanese, Pierozzi, Palombi, Corazza, Marconi. Allenatore: Longo

Info e il pronostico di Parma-Alessandria

  • Ultimo precedente ufficiale: Parma 2-0 Alessandria;
  • Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma (Italia);
  • Data: sabato 30 aprile 2022;
  • Ora: 14.00;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5// Goal;
  • Previsione risultato: Parma 2-1 Alessandria;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *