Serie B, 37^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Parma-Alessandria, sabato 30 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno obiettivi differenti in classifica. Se i ducali non hanno più niente da dire, avendo già ottenuto la salvezza da tempo, i grigi sono ancora in lotta per questo traguardo. Hanno solo due punti di vantaggio sul Cosenza, vogliono mantenere la Serie B senza dover passare ai playout. Per farlo dovranno vincere e sperare in una sconfitta del Cosenza impegnato a Pisa.
Il Parma, però, vorrà concludere al meglio la stagione tra le mura amiche, magari con un successo pieno. In questo modo potrà poi pensare alla prossima stagione e ritornare protagonista nelle prime posizioni per la conquista della Serie A. È reduce dalla terza sconfitta consecutiva in Serie B per mano del Perugia (2-1). Le altre due sconfitte sono state contro l’Ascoli in casa e il Brescia in trasferta entrambe per 1-0.
L’Alessandria, a sua volta, è reduce da un pareggio contro la Reggina (0-0) nel quale però ha preso tre legni ed è stata un po’ sfortunata nelle occasioni capitategli. Nelle altre quattro partite ha ottenuto due vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
Parma-Alessandria, le probabili formazioni 30 aprile 2022:
PARMA(3-4-1-2): Buffon, Circati, Del Prato, Cobbaut, Rispoli, Bernabè, Juric, Man, Vasquez, Tutino, Pandev. Allenatore: Iachini
ALESSANDRIA(3-4-1-2): Pisseri, Di Gennaro, Parodi, Mantovani, Coccolo, Ba, Milanese, Pierozzi, Palombi, Corazza, Marconi. Allenatore: Longo
Info e il pronostico di Parma-Alessandria
- Ultimo precedente ufficiale: Parma 2-0 Alessandria;
- Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma (Italia);
- Data: sabato 30 aprile 2022;
- Ora: 14.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5// Goal;
- Previsione risultato: Parma 2-1 Alessandria;
- Streaming: DAZN.