pronostico formazioni cagliari-pisa

Cagliari-Pisa, 12/11/22: PRONOSTICO e Formazioni

I sardi stanno provando a ricostruire una stagione partita con il piede sbagliato passo dopo passo, ma ancora c’è diversa strada da fare. Per il Pisa la luce è finalmente arrivata, e dopo tante giornate passate ad annaspare la zona playout è – momentaneamente – alle spalle.

Pronostico Cagliari-Pisa

Il Cagliari fin qui è stata squadra che segna e fa segnare poco. Il Pisa al contrario ha segnato e subito molto. Pronostico difficilissimo da analizzare, ma potrebbe finire anche in under.

Pronostico: no gol+under 2.5 Risultato: 0-1.

»Tutti i pronostici di Serie B«

Guida al pronostico: Come arrivano Cagliari e Pisa

L’ultima gara del Cagliari doveva essere di quelle risicate e da under, invece è finita 2-2 in casa del Sudtirol. Un risultato eccezionale, se si pensa che i rossoblù in 12 giornate hanno segnato 13 gol e ne hanno concessi 14.

La squadra di Liverani ha certificato le difficoltà in trasferta, 6 punti in 6 giornate, mentre in casa sono arrivati 10 punti grazie a tre vittorie ed un pareggio.. ma anche 2 ko ed una differenza reti negativa.

I toscani arrivano all’appuntamento come una delle squadre più in forma del campionato, se non si considera la schiacciasassi Frosinone, con 9 punti conquistati nelle ultime cinque gare ed una striscia di risultati utili arrivata a 7.

Comunque.. il binomio Pisa/D’Angelo ha messo insieme 12 punti in 6 gare. Con 13 gol fatti (su 20 totali) e 7 subiti (dei 18 totali). Una trasformazione totale.

Precedenti*

🆚 Ultimo Precedente: Cagliari-Pisa 3-1 (14-8-2021)

Sono soltanto tre i precedenti negli ultimi 30 anni (e qualcosa di più). Due vittorie del Cagliari, tra cui quella di Coppa Italia del 2021, e una del Pisa.. tutte in casa. Due sono stati gli over, uno il no gol.

Probabili formazioni Sudtirol-Cagliari

Cagliari (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Barreca; Nandez, Deiola, Rog; Luvumbo, Pavoletti, Falco. All.: Liverani
Pisa (4-3-3): Livieri; Calabresi, Hermannson, Barba, Beruatto; Ionita, Nagy, Toure; Morutan; Gliozzi, Torregrossa. All.: D’Angelo

Dove vederla e quando

🏟 Luogo:
Unipol Domus (Cagliari)
Data ed OraSabato 12 Novembre 2022 | H. 14.00
Quote2.05 (1) – 3.30 (X) – 3.75 (2) – 1.90 (gol) – 1.90 (no gol) – 2.07 (over) – 1.72 (under)
DirettaSky Sport e Dazn

» Gli Highlights di Serie B «

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *