Modena-Bari Pronostico Serie B

Modena-Bari, pronostico: Galletti a rilento e sfavoriti (3.25)

La previsione della gara tra Modena e Bari, in programma Sabato 13 Settembre 2025. Analisi e formazioni.

Con 8 squadre appaiate a 4 punti, parlare di sorpresa o qualsivoglia elogio sembrerebbe fuori luogo, ma il Modena battendo 2-0 la Samp a domicilio e pareggiando 1-1 con l’Avellino si è guadagnata un minimo di credito.

Qualcosa che invece il Bari, perdendo in casa del Venezia (2-1) e pareggiando con il Monza (1-1) non si è guadagnato. E’ vero, si tratta di due retrocesse, ma per le ambizioni dei pugliesi questo è un duro colpo.

Per entrambe invece l’avventura in Coppa Italia è già finita. Per il Modena è arrivato l’1-0 sul campo del Torino, il Bari ha invece avuto la passerella di San Siro nel 2-0 subito dal Milan.

No, non si può dire che i biancorossi abbiano avuto un debutto agevole in questa stagione. Ma adesso serve piazzare un colpo pieno.

Le Quote:

PronosticoQuota
1 – Vittoria Modena2.40
X – Pareggio3.20
2 – Vittoria Bari3.25
Gol1.96
No gol1.80
Over2.30
Under1.60

La previsione de ‘La Notizia Sportiva’ per la gara Modena-Bari del 13 Settembre 2025

Il Modena cercherà di massimizzare l’effetto Braglia e continuare a godere delle posizioni di vertice. Ma il Bari dovrebbe reagire alle difficoltà delle prime giornate, evitando almeno il ko. Ed il colpo esterno a 3.25 non è nemmeno troppo irreale. Anzi.

Pronostico: X2/no gol/under 2.5

Risultato finale: 0-1

Leggi ancheGli altri pronostici di Serie B

Testa a Testa

Lo scorso anno il Modena si è preso entrambe le partite con il punteggio di 2-1. Nelle ultime dieci sono appena cinque le vittorie complessive, 3-2 per il Modena. Ben 5 le X. Un solo no gol, ma cinque over soltanto.

  • 🆚 Ultimo confronto: Bari vs Modena 1-2, 25.4.2025
  • 🏟 Luogo: Stadio Alberto Braglia (Modena)
  • ⚽ Ora: 15.00
  • Streaming: SKY Sport

Probabili Formazioni Modena-Bari

Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Beyuku, Santoro, Gerli, Pyythia, Zampano; Gliozzi, Defrel. CT: A. Sottil

Bari (4-3-3): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Verreth, Braunoder, Pagano; Partipilo, Moncini, Sibilli. CT: F. Caserta

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!