Scopri il pronostico di Salernitana-Frosinone con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di lunedì.
Info e pronostico di Salernitana-Frosinone
- Ultimo precedente ufficiale: Salernitana 1-1 Frosinone
- Luogo: Stadio Arechi, Salerno (Italia)
- Data: lunedì 19 maggio 2025
- Ora: 20:30
- Pronostico: X+Gol// 1+X
- Quote vittoria Salernitana: 2.05, 2.10, 2.12
- Quote pareggio: 3.10, 3.16, 3.20
- Quote vittoria Frosinone: 3.60, 3.74, 3.80
- Previsione risultato: Salernitana 1-1 Frosinone
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LECCE-TORINO

Chiusa la stagione regolare di Serie B è ora di decretare gli ultimi verdetti, tra cui quale sarà l’ultima retrocessa in Serie C tra Salernitana e Frosinone. I granata hanno disputato una stagione molto al di sotto delle aspettative, senza mai essere veramente in corsa per la promozione e galleggiando sempre nelle zone basse della classifica. L’accesso ai play-out è stato raggiunto per il rotto della cuffia e ora la Salernitana cerca la vittoria in casa per portarsi avanti nella doppia sfida contro il Frosinone.

Il play-out di questa stagione vede di fronte due grandi delusioni della stagione di Serie B: anche il Frosinone era partito con l’obiettivo di una rapida risalita in Serie A, ma fin da subito si è trovato a lottare per la salvezza, occupando l’ultimo posto della classifica per buona parte della stagione. I risultati degli ultimi mesi hanno permesso ai ciociari di agguantare il play-out contro la Salernitana per giocarsi la permanenza in cadetteria un altro anno.
Salernitana favorita sul Frosinone, ma la sfida potrebbe terminare in pareggio.
Play-out serie B 2024/2025, precedenti e curiosità tra Salernitana e Frosinone
Sono 32 i precedenti tra le due formazioni: 11 vittorie della Salernitana, 12 del Frosinone e 9 pareggi.
Salernitana-Frosinone le probabili formazioni, lunedì 19 maggio
Salernitana (3-4-2-1): Christensen, Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Caligara, Amatucci, Corazza; Hrustic, Tongya; Simy. Allenatore: Pasquale Marino.
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Monterisi, Lucioni, Bettella; Oyono J., Vural, Bohinen, Kone, Oyono A.; Ambrosino, Partipilo. Allenatore: Paolo Bianco.