Sabato 18 Gennaio 2025, alle ore 15:00, Salernitana e Reggiana si affronteranno all’Arechi per una delle gare valide per la 22a giornata di Serie B. I padroni di casa sono in netta difficoltà, essendo scivolati al 20o posto, mentre la Reggiana si è ripresa e adesso sogna i playoff.
Andiamo a vedere l’analisi del match, le statistiche, il nostro pronostico e le probabili formazioni.
L’analisi del match
Contro la capolista Sassuolo la Salernitana ha ceduto 2-1. Onorevole. I campani sono anche tornati al gol dopo tre gare, ma le note positive finiscono qui; un punto nelle ultime cinque gare è desolante e ha portato il cavalluccio in fondo alla classifica della cadetteria.
Fondo da dove la Reggiana si è tolta grazie a 7 punti in tre gare, da ultimo il pareggio per 0-0 con il Bari che allunga l’imbattibilità della porta granata.
L’Arechi è davvero l’ultima chance della squadra di Breda, avendo conquistato in casa 12 punti su 18. Ma occhio al recente stato di forma in trasferta della Reggiana, pronta a scombussolare il pronostico. Potrebbe non essere una gara spettacolare, vista la predominanza di under.
Precedenti 🆚 La gara di andata è finita 0-0, come quella di ritorno della passata stagione. Questo allunga a 4 le gare senza gol della Reggiana. In 9 precedenti sono 3 i pareggi, un solo successo dei granata e 5 dei campani. I no gol sono tanti, ben 7, gli over solo 3.
Info utili:
- ⚽ Orario: 15.00 CET
- 🏟 Luogo: Stadio Arechi (Salerno)
- Diretta: DAZN
Pronostico Salernitana-Reggiana
Prima o poi la Salernitana dovrà rialzare la testa. Se non vi sentite comfy con l’1 (va a 2.25), potreste buttarvi sull’1X (X a 3.20, 3 a 3.53). Nonostante i 5 ko in 11 gare casalinghe della Salernitana.
L’over come detto potrebbe non essere la soluzione migliore (ma vi frutta 2.25), la nostra previsione sarebbe under (1.62). Da decidere se con gol (1.95) o senza (1.85). Risultato secco 1-0 o 1-1.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
La probabile formazioni di Salernitana-Reggiana
Salernitana (3-5-2): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Lochosvili; Stojanovic, Soriano, Amatucci, Reine-Adelaide, Njoh; Torregorssa, Verde. All.: R. Breda
Reggiana (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Meroni, Fontanarosa, Libutti; Sersanti, Stulac, Portanova; Ignacchitti, Gondo, Vergara. All.: W. Viali
Sommario
L’ultimo posto della Salernitana è desolante, ma prima o poi dovrà reagire. 1X ed under 2.5 sono i nostri consigli, mentre 1-0 o 1-1 come risultato secco potrebbero andare. Anche se la Reggiana è in un buonissimo momento e potrebbe continuare a stupire.