Scopri il pronostico di Sassuolo-Frosinone con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.
Info e pronostico di Sassuolo-Frosinone
- Ultimo precedente ufficiale: Frosinone 1-2 Sassuolo
- Luogo: Mapei Stadium, Reggio Emilia (Italia)
- Data: martedì 13 maggio 2025
- Ora: 20:30
- Pronostico: X+2// 2+Nogol
- Quote vittoria Sassuolo: 3.00, 3.30, 3.50
- Quote pareggio: 2.90, 3.00, 3.10
- Quote vittoria Frosinone: 2.20, 2.30, 2.38
- Previsione risultato: Sassuolo 0-2 Frosinone
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI CITTADELLA-SALERNITANA

Dopo aver festeggiato la promozione, il Sassuolo affronta il Frosinone nell’ultima partita di Serie B, salutando la cadetteria per la seconda volta nella sua storia. I neroverdi potrebbero lasciare ampio spazio alle riserve, dando il giusto minutaggio anche a chi ha avuto meno occasioni per mettersi in mostra nel corso di questa vittoriosa stagione. Tuttavia, il Sassuolo vuole chiudere bene la stagione tornando alla vittoria, dopo la sconfitta contro il Catanzaro.

Il Frosinone deve vincere per forza per sperare di salvarsi o andare ai play-out. Il Sassuolo, da tempo promosso in Serie A, potrebbe essere un avversario apparentemente semplice da affrontare in questo momento, ma i ciociari non devono dare nulla per scontato: dopo la sconfitta con il Palermo servono 3 punti e poi aspettare buone notizie dagli altri campi. Nella partita più importante della stagione, il Frosinone si affida al talento di Kvernadze e Ghedjemis sulle fasce, a supporto di Pecorino.
Frosinone favorito sul Sassuolo.
Serie B 2024/2025, precedenti e curiosità tra Sassuolo e Frosinone
Sono 13 i precedenti tra le due formazioni: 8 vittorie del Sassuolo, 1 del Frosinone e 4 pareggi.
Sassuolo-Frosinone le probabili formazioni, martedì 13 maggio
Sassuolo (4-2-3-1): Satalino; Missori, Romagna, Lovato, Pieragnolo; Ghion, Lipani; Verdi, Volpato, Laurienté; Skjellerup. Allenatore: Fabio Grosso.
Frosinone (4-3-3): Cerofolini; Oyono A., Monterisi, Cittadini, Marchizza; Bohinen, Vural, Barcella; Ghedjemis, Pecorino, Kvernadze. Allenatore: Paolo Bianco.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
