Servette
Fonte: profilo X Servette

Servette-Utrecht: pronostico, formazioni, quote 7-8-2025

Scopri il pronostico di Servette-Utrecht con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.

Info e pronostico di Servette-Utrecht

  • Luogo: Stade de Genève, Ginevra (Svizzera)
  • Data: giovedì 7 agosto 2025
  • Ora: 20:30
  • Pronostico: 2+Nogol// 2+Over 2.5// 2
  • Quote vittoria Servette: 1.65, 1.70, 1.80
  • Quote pareggio: 3.30, 3.50, 3.60
  • Quote vittoria Utrecht: 2.20, 2.25, 2.30
  • Previsione risultato: Servette 0-3 Utrecht

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BOURNEMOUTH-REAL SOCIEDAD

Servette
Fonte: profilo X Servette

Il Servette vuole dimenticare l’uscita dai preliminari di Champions League per mano del Viktoria Plzen, ma l’avversario per quelli dell’Europa League non è meno pericoloso: gli olandesi dell’Utrecht. Gli svizzeri hanno dimostrato di non saper reggere contro formazioni che mettono sotto pressione la sua difesa: tra campionato e coppe ha subito 10 gol in 4 gare. Il Servette è reduce da 3 sconfitte consecutive.

Utrecht
Fonte: profilo X Utrecht

L’Utrecht è entrato nelle qualificazioni alla prossima Europa League dal secondo turno preliminare, eliminando senza troppe difficoltà lo Sheriff: 7 gol segnati e 2 subiti tra andata e ritorno evidenziano il divario tra le due formazioni. Gli olandesi si presentano con il morale alle stelle a questo doppio incontro e potrebbero travolgere anche il Servette, reduce da un periodo negativo.

Utrecht favorito sul Servette.

Europa League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Servette e Utrecht

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Servette-Utrecht le probabili formazioni, giovedì 7 agosto

Servette (4-2-3-1): Frick; Srdanovic, Bronn, Rouiller, Baron; Fomba, Cognat; Stevanovic, Morandi, Njoh; Guillemenot. Allenatori: Alexandre Alphonse/ Bojan Dimic.
Utrecht (4-3-3): Barkas; El Karouani, van der Hoorn, Viergever, Horemans; Jensen, Engwanda, Zechiel; Cathline, Min, Jonathans. Allenatore: Ron Jans.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.