Shakhtar Donetsk
Fonte: profilo X Shakhtar Donetsk

Shakhtar Donetsk-Ilves: pronostico, formazioni, quote 10-7-2025

Scopri il pronostico di Shakhtar Donetsk-Ilves con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.

Info e pronostico di Shakhtar Donetsk-Ilves

  • Luogo: Stadion Stozice, Lubiana (Slovenia)
  • Data: giovedì 10 luglio
  • Ora: 20:00
  • Pronostico: 1+Gol// 1+Over 2.5
  • Quote vittoria Shakhtar Donetsk: 1.15, 1.16, 1.17
  • Quote pareggio: 6.50, 7.00, 7.90
  • Quote vittoria Ilves: 12.00, 14.00, 15.00
  • Previsione risultato: Shakhtar Donetsk 3-1 Ilves

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PSG-REAL MADRID

Shakhtar Donetsk
Fonte: profilo X Shakhtar Donetsk

Il percorso verso la fase finale dell’Europa League inizia con largo anticipo per Shakhtar Donetsk e Ilves: ad attendere la vincitrice di questo primo incontro è il Besiktas. La formazione ucraina viene da una stagione chiusa al terzo posto, distante 8 punti dalla vetta. Lo Shakhtar Donetsk vuole iniziare al meglio la nuova stagione e giocare nella seconda competizione UEFA più importante.

Ilves
Fonte: profilo X llves Football

L’Ilves avrà il vantaggio di giocare questa gara con il campionato finlandese in pieno svolgimento: i giocatori saranno certamente più fluidi nei movimenti rispetto a quelli dello Shakhtar Donetsk e potrebbero approfittare di questo vantaggio sul piano atletico per indirizzare la partita. La formazione finlandese è reduce da un pareggio, mentre si è guadagnata la possibilità di giocare la fase preliminare dell’Europa League grazie al terzo posto conquistato la scorsa stagione.

Shakhtar Donetsk favorito sull’Ilves.

Europa League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Shakhtar Donetsk e Ilves

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Shakhtar Donetsk-Ilves le probabili formazioni, giovedì 10 luglio

Shakhtar Donetsk (4-5-1): Riznyk; Vinicius Tobias, Bondar, Matviienko, Pedro Henrique; Alisson, Bondarenko, Marlon Gomes, Sudakov, Kevin; Eguinaldo. Allenatore: Arda Turan.

Ilves (3-4-3): Virtanen; Maenpaa, Miettunen, Rale; Wallius, Veteli, Popovitch, Jukkola; Soderback, Akinyemi, Ala-Myllymaki. Allenatore: Joonas Rantanen.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.