Sheriff Tiraspol
Fonte: profilo X Sheriff Tiraspol

Sheriff Tiraspol-Utrecht: pronostico, formazioni, quote 24-7-2025

Scopri il pronostico di Sheriff Tiraspol-Utrecht con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.

Info e pronostico di Sheriff Tiraspol-Utrecht

  • Luogo: Nisporeni Central Stadium, Nisporeni (Moldavia)
  • Data: giovedì 24 luglio 2025
  • Ora: 19:00
  • Pronostico: X+2// Gol+Over 2.5
  • Quote vittoria Sheriff Tiraspol: 4.00, 4.10, 4.15
  • Quote pareggio: 3.60, 3.70, 3.74
  • Quote vittoria Utrecht: 1.75, 1.80, 1.83
  • Previsione risultato: Sheriff Tiraspol 1-2 Utrecht

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LEVSKI SOFIA-BRAGA 

Sheriff Tiraspol
Fonte: profilo X Sheriff Tiraspol

Lo Sheriff Tiraspol , dopo l’exploit vissuto in Champions League con la clamorosa vittoria contro il Real Madrid, sta attraversando un periodo di assestamento. La formazione moldava è approdata al secondo turno preliminare eliminando il Prishtina ed è anche ricominciato il campionato con 4 vittorie consecutive e 1 pareggio, a dimostrazione che lo Sheriff Tiraspol continua a essere favorito per la vittoria del campionato moldavo.

Utrecht
Fonte: profilo X Utrecht

L’Utrecht si presenta alla doppia sfida contro lo Sheriff Tiraspol da favorita: la formazione olandese vanta una qualità tecnica decisamente superiore rispetto alla squadra moldava, ma il precampionato è è stato caratterizzato da 2 sconfitte e altrettante vittorie. Gli olandesi non devono sottovalutare lo Sheriff Tiraspol, che può vantare una forma fisica decisamente migliore rispetto alla formazione ospite.

Utrecht favorito sullo Sheriff Tiraspol.

Europa League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Sheriff Tiraspol e Utrecht

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Sheriff Tiraspol-Utrecht le probabili formazioni, giovedì 24 luglio

Sheriff Tiraspol (3-5-2): Dyulgerov; Lopez, Boakye, Magassouba; Serobyan, Ademo, Soumah, Bayala, Sales Freire; Gjjoni, Diarra. Allenatore: Mislav Karoglan.

Utrecht (4-5-1): Brouwer; El Karouani, Virggever, Didden, Westerlund; Jensen, Engwanda-Onjena, Katlin, Fraulo, M. Rodriguez; Min. Allenatore: Ron Jans.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.