Scopri il nostro pronostico di Torino-Genoa con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di domenica.
Info e pronostico di Torino-Genoa
- Ultimo precedente ufficiale: Torino 1-1 Genoa
- Luogo: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino (Italia)
- Data: domenica 26 ottobre 2025
- Ora: 12:30
- Pronostico: X+Gol// 1+X
- Quote vittoria Torino: 2.25, 2.30, 2.32
- Quote pareggio: 2.90, 2.95, 3.00
- Quote vittoria Genoa: 3.40, 3.45, 3.50
- Previsione risultato: Torino 1-1 Genoa
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI MODENA-EMPOLI
Il lunch match di Serie A propone la sfida tra Torino e Genoa, due squadre che hanno stentato a inizio stagione ma vogliono mettersi alle spalle un periodo complicato.

Il Torino vuole dare continuità alla vittoria di misura contro il Napoli, mantenendo la porta inviolata e migliorando la poco lusinghiera posizione di peggiore difesa del campionato. I granata hanno vissuto un inizio di stagione molto complicato, ma gli 8 punti in classifica sono rassicuranti per gli obiettivi minimi della squadra. Tuttavia, ora è il momento di fare punti e guadagnare fiducia nel gioco e nei singoli. Se da una parte Simeone si sta dimostrando un acquisto azzeccato, deve ritrovare lo smalto dei tempi migliori Casadei, più in difficoltà rispetto alla scorsa stagione.
Baroni potrebbe schierare il Torino con lo stesso undici titolare che ha vinto contro i campioni d’Italia, recuperando Anjorin e Aboukhal per la panchina.

La situazione del Genoa è all’esatto opposto: il pareggio a reti bianche contro il Parma, con rigore sbagliato da Cornet nei minuti finali, ha accesso il malumore della piazza. La panchina di Vieira è a rischio e una vittoria darebbe respiro, ma anche slancio alla classifica del Grifone: solo 3 punti e nessuna vittoria. Contro il Torino serve prima di tutto una prestazione più incisiva in fase offensiva, ma soprattutto gli uomini più tecnici devono dare di più in campo.
Vieira si ritrova a fare i conti con alcuni giocatori in dubbio, tra cui Messias e Stanciu, ma in attacco dovrebbe essere confermato Ekuban terminale offensivo.
Torino con il favore del pronostico, ma il Genoa è comunque una squadra ostica da affrontare, per cui la sfida potrebbe terminare in pareggio.
Serie A 2025/2026, precedenti e curiosità tra Torino e Genoa
Sono 135 i precedenti tra le due formazioni: 55 vittorie del Torino, 40 del Genoa e 40 pareggi.
Torino-Genoa le probabili formazioni, domenica 26 ottobre
Torino (3-5-2): Israel; Tameze, Maripan, Saul Coco; Pedersen, Vlasic, Asllani, Casadei, Nkounkou; Simeone, Adams. Allenatore: Marco Baroni.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Ellertsson; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha; Ekuban. Allenatore: Patrick Vieira.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
