pronostico youth league

Trabzonspor-Inter U-19, 1.4.2025 – Pronostico Quarti Youth League

Le quote danno il pronostico ai nerazzurri. Ma i turchi hanno già ribaltato 2 volte le previsioni

La Youth League entra nel vivo con i quarti di finale. L’Inter, unica italiana superstite, va a Trebisonda in casa del Trabzonspor cercando di tener fede al pronostico favorevole che gli affibbiano i bookmakers (1.74 per l’1, 4.50 per il 2, 3.75 per la X).

Sulla carta la squadra di Zanchetta ha ben donde di essere favorita, visto che ha dominato la fase a gironi vincendo tutte e 6 le partite, chiudendo anche con il miglior attacco (19). Ma non con la miglior difesa (7).

Un dominio che nel primo turno eliminatorio è stato rimarcato con il Lille (3-1), ma che ha rischiato di venir vanificato contro il Bayern. Con i tedeschi sono serviti i calci di rigore, e i nerazzurri hanno trovato il pari al 94′.

Insomma, c’è da fare attenzione, ed è proprio questa cronica incapacità di chiudere in no gol che ci offre il gol ad 1.72 (no gol a 2.10) e l’over ad 1.73 (2 per l’under).

I turchi invece sono arrivati dalla fase vincitori dopo aver agevolmente liquidato Buducnost (3-1 e 2-5) e Sarajevo (2-2 in trasferta, poi 6-1 in casa). E nei turni a gara secca sono già stati ‘carnefici’ di altre due italiane, la Juventus e l’Atalanta, entrambe battute 1-0. Ribaltando un pronostico non proprio favorevole.

**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.

Trabzonspor-Inter: Il pronostico, le info e le probabili formazioni

Detto questo, la nostra previsione è X2, gol ed over, con un finale di 1-3.

Precedenti 🆚

Info utili:

  • Orario: 17.00
  • 🏟 Luogo: Şenol Güneş Spor Kompleksi (Trebisonda)
  • Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno

Probabili formazioni Trabzonspor-Inter

TRABZONSPOR U19 (4-2-3-1): Yildirim; Yilmaz, Ozturk, Ince, Tibukoglu; Erdogan, Malkocoglu; Turan, Duymaz, Bayram; Cakiroglu. All. Gaydarov

INTER PRIMAVERA (4-3-3): Zamarian; Della Mora, Re Cecconi, Alexiou, Cocchi; Venturini, Zanchetta, Topalovic; De Pieri, Spinacce, Mosconi. All. Zanchetta

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *