Le quote danno il pronostico ai nerazzurri. Ma i turchi hanno già ribaltato 2 volte le previsioni
La Youth League entra nel vivo con i quarti di finale. L’Inter, unica italiana superstite, va a Trebisonda in casa del Trabzonspor cercando di tener fede al pronostico favorevole che gli affibbiano i bookmakers (1.74 per l’1, 4.50 per il 2, 3.75 per la X).
Sulla carta la squadra di Zanchetta ha ben donde di essere favorita, visto che ha dominato la fase a gironi vincendo tutte e 6 le partite, chiudendo anche con il miglior attacco (19). Ma non con la miglior difesa (7).
Un dominio che nel primo turno eliminatorio è stato rimarcato con il Lille (3-1), ma che ha rischiato di venir vanificato contro il Bayern. Con i tedeschi sono serviti i calci di rigore, e i nerazzurri hanno trovato il pari al 94′.
Insomma, c’è da fare attenzione, ed è proprio questa cronica incapacità di chiudere in no gol che ci offre il gol ad 1.72 (no gol a 2.10) e l’over ad 1.73 (2 per l’under).
I turchi invece sono arrivati dalla fase vincitori dopo aver agevolmente liquidato Buducnost (3-1 e 2-5) e Sarajevo (2-2 in trasferta, poi 6-1 in casa). E nei turni a gara secca sono già stati ‘carnefici’ di altre due italiane, la Juventus e l’Atalanta, entrambe battute 1-0. Ribaltando un pronostico non proprio favorevole.
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Trabzonspor-Inter: Il pronostico, le info e le probabili formazioni
Detto questo, la nostra previsione è X2, gol ed over, con un finale di 1-3.
Precedenti 🆚 –
Info utili:
- ⚽ Orario: 17.00
- 🏟 Luogo: Şenol Güneş Spor Kompleksi (Trebisonda)
- Diretta: Sky Sport, Sky Sport Uno
Probabili formazioni Trabzonspor-Inter
TRABZONSPOR U19 (4-2-3-1): Yildirim; Yilmaz, Ozturk, Ince, Tibukoglu; Erdogan, Malkocoglu; Turan, Duymaz, Bayram; Cakiroglu. All. Gaydarov
INTER PRIMAVERA (4-3-3): Zamarian; Della Mora, Re Cecconi, Alexiou, Cocchi; Venturini, Zanchetta, Topalovic; De Pieri, Spinacce, Mosconi. All. Zanchetta