Scopri il nostro pronostico di Udinese-Atalanta con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di sabato.
Info e pronostico di Udinese-Atalanta
- Ultimo precedente ufficiale: Udinese 0-0 Atalanta
- Luogo: Bluenergy Stadium, Udine (Italia)
- Data: sabato 1 novembre 2025
- Ora: 15:00
- Pronostico: X+2// 2+Nogol// 2+Under 2.5
- Quote vittoria Udinese: 4.10, 4.33
- Quote pareggio: 3.50, 3.65, 3.70
- Quote vittoria Atalanta: 1.85, 1.87, 1.91
- Previsione risultato: Udinese 0-1 Atalanta
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI AREZZO-CAMPOBASSO
La decima giornata di Serie A si apre con Udinese-Atalanta, sfida tra due formazioni che si aspettavano qualcosa in più dall’ultimo turno, visto anche il momento positivo che stavano vivendo.

L’Udinese ha perso contro la Juventus, dimostrando comunque di poter competere con qualsiasi squadra e confermando la crescita della formazione di Runjaic. La classifica è corta e i friulani si ritrovano a ridosso della zona Europa con un punto in meno dell’Atalanta. La sfida tra queste due squadre si presenta come uno scontro diretto e l’Udinese ha voglia di riscattarsi e tornare subito a fare risultato.
Runjaic con il dubbio Davis, uscito anzitempo contro la Juventus: il tecnico ha dichiarato che potrebbe tornare a disposizione già sabato, ma partirebbe dalla panchina.

Per quanto riguarda l’Atalanta, è l’unica squadra imbattuta del nostro campionato, ma ha raccolto 2 vittorie e ben 7 pareggi. Nell’ultima sfida contro il Milan i nerazzurri avrebbero meritato di più, ma non sono riusciti a concretizzare la grande mole di gioco creata. Contro l’Udinese servirà maggiore cinismo in zona offensiva per tornare alla vittoria.
Juric potrebbe optare per un leggero turnover in vista della sfida in settimana contro il Lione in Champions League.
Atalanta favorita sull’Udinese e confermiamo questa previsione: la sfida in Friuli potrebbe essere l’occasione giusta per tornare alla vittoria.
Serie A 2025/2026, precedenti e curiosità tra Udinese e Atalanta
Sono 96 i precedenti tra le due formazioni: 32 vittorie dell’Udinese, 31 dell’Atalanta e 33 pareggi.
Udinese-Atalanta le probabili formazioni, sabato 1 novembre
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Bertola; Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta, Zemura; Zaniolo; Buksa. Allenatore: Kosta Runjaic.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossonou, Hien, Ahanor; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski; De Ketelaere, Pasalic; Lookman. Allenatore: Ivan Juric.
 La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo


 
						
 
						
