Spagna e Olanda a punteggio pieno, la Germania la più in difficoltà
Tutto facile per la Spagna nel proprio girone, nove punti ed un solo gol subito davanti alla Romania, che invece vince nettamente contro la Danimarca – un po’ a sorpresa – 3-0.
Stesso discorso per l’Olanda, che le due reti le ha presi all’ultimo contro l’Inghilterra quando ormai non contava più niente. La Germania invece ha sofferto tantissimo per mandare al tappeto la Norvegia, con la qualificazione conquistata al 91′.
Pronostico Spagna-Germania U-19
Tra le due, questa è la gara più interessante. Nonostante i teutonici siano arrivati a questa sfida per il rotto della cuffia.
Le quote ovviamente sono per la Spagna, ma la previsione non è così netta (2.25 a 3.10 per la gara secca). Dopotutto, il 5-0 con Montenegro (noi avevamo ipotizzato 4-0).
La Germania, inoltre, è indecifrabile. E’ riuscita a buttare via una partita contro l’Inghilterra dopo aver chiuso il primo tempi sul 4-1, ed aver segnato subito pure la quinta rete. Prendendone 4 in 9′.
Il nostro pronostico: 1, gol, over 2.5. Risultato finale: 3-1.
Pronostico Olanda-Romania U-19
Sulla carta, la gara è abbastanza squilibrata per gli Orange, che come detto hanno dominato alla grande il proprio girone che comprendeva anche l’Inghilterra.
Due reti concesse a primo posto abbondantemente acquisito, mentre la Romania sembrava essere all’ultima gara dell’Europeo. Pronostico ribaltato, ed alla grande, visto il 3-0 rifilato alla favorita Danimarca!
La nostra previsione della gara: 1, no gol, over 2.5. Risultato esatto: 3-0.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
