Se diamo retta alle quote dei bookmakers, questa sfida è quella che si presenta con il pronostico più squilibrato. In favore della Francia.
Questo nonostante la Danimarca abbia chiuso il proprio girone con Ucraina, Olanda e Finlandia con 7 punti (2-2 con i finnici, dopo essere stati avanti 2-0). E’ anche vero che i galletti hanno schiantato la Polonia 4-1, ma è da tener di conto la sofferenza con la Georgia.
Analisi Danimarca-Francia Under 21
Se è vero che la Danimarca ha vinto il proprio girone, segnando ben 7 reti, dall’altro abbiamo anche una difesa troppo leggera che ne ha concessi ben 5, non riuscendo a tenere la porta inviolata in 6 gare consecutive considerando anche le amichevoli.
Potrebbe essere una buona idea giocarsi un pronostico con gol, visto anche quanto fatto vedere dalla Francia. Questo perché anche la selezione di Baticle, nelle ultime uscite, non è stata irreprensibile in difesa, tenendo chiusa la porta solo con il Portogallo (subendo una rete anche dall’Uzbekisan).
E’ da dire che i blues sono stati nel biennio in corso una squadra tosta, capace di tutto, anche di non vincere il proprio girone di qualificazione.
POTREBBERO INTERESSARTI → I nostri pronostici dell’Europe Under 21
Le probabili formazioni di Danimarca-Francia
Danimarca (4-3-3): Jungdal; Gaaei, Kristensen, Provstgaard, Jelert; Boving, Chukwuani, Sorensen; Jensen, Osula, Bischoff. Ct. Hojer
Francia (4-3-3): Restes; Sildillia, Matsima, Lukeba, Merlin; Doukouré, Lepenant, Agoumé; Odobert, Abline, Tel. Ct. G. Baticle
Danimarca-Francia Under 21, info utili
- ⚽ Orario: 18.00
- 🏟 Luogo: Stadion 1 FC Tatran (Presov)
- 🆚 Ultimo Confronto: Francia-Danimarca 4-1 (7.9.2023)
- Diretta –