under 21 pronostico

Inghilterra-Germania, Europeo Under 21: Pronostico e Formazioni (28-6-2025)

Non poteva essere altrimenti. Il pronostico di una finale, salvo rari casi, è giusto che abbia un pronostico equilibrato.

Gli inglesi hanno piegato l’Olanda, la Germania ha demolito la Francia, questo può leggermente spostare la previsione – almeno la nostra, nonostante la rabbia per il furto agli azzurrini sia ancora fresca – per i teutonici, ma tutto può accadere. Davvero.

Da notare che le due squadre si sono già affrontate nel girone, con la Germania che si è imposta per 2-1.

Analisi Inghilterra-Germania Under 21

Nemmeno dieci giorni dopo, la nazionale dei tre leoni e i teutonici sono di nuovo una di fronte all’altra.

Nel frattempo la selezione di Carsley, passata seconda nel girone, ha superato la Spagna (3-1) e una temibilissima Olanda (2-1, previsione che abbiamo totalmente sbagliato), facendosi trasportare da uno strepitoso Elliott, autore di tre reti in due gare.

Si, abbiamo notato che subire gol per gli inglesi è stata quasi una costante.

La selezione di Di Salvo, invece, ha estromesso l’Italia (anzi, ci ha pensato l’arbitro) ai quarti, demolendo poi una incerta Francia con un pesante 3-0. In gran parte maturato già prima del 15′ (Weiper e Woltemade, poi Gruda oltre il 90′).

Una prova di forza non indifferente, che permette inoltre ai teutonici di tornare a flexare l’imbattibilità difensiva mostrata all’esordio.

Le probabili formazioni

Inghilterra (4-3-3): Beadle; Livramento, Cresswel, Hinshelwood, Quansah; McAtee, Norton-Cuffy, Anderson; Elliott, Nwaneri, Scott. Ct. L. Carsley

Germania (4-3-3): Atubolu; Collins, Rosenfelder, Arrey-Mbi, Brown; Nebel, Martel, Reits; Knauff, Woltemade, Weiper. Ct. A. Di Salvo

Inghilterra-Germania Under 21, info utili

  • Orario: 21.00
  • 🏟 Luogo: Tehelné pole (Bratislava)
  • 🆚 Ultimo Confronto: Inghilterra-Germania 1-2 (18.6.2025)
  • Diretta

Pronostico Inghilterra-Germania: over 2.5/gol/X2

Previsione Risultato: Inghilterra-Germania 2-3

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *