Previsione in bilico per la gara in programma a Bratislava alle 18
Sembra che passare prime non abbia portato bene. L’Inghilterra ha estromesso la Spagna, che comunque nella prima fase non è che avesse incantato chissà quanto.
Ben più arduo sembrava il compito dell’Olanda – non a nostro avviso, visto che avevamo puntato sulla vittoria orange – che aveva sulla sua strada il Portogallo.
Ovviamente i lusitani si sono fermati ai quarti di finale.
Analisi Inghilterra-Olanda Under 21
Lo 0-0 con la Slovenia ed il ko con l’Inghilterra a seguito dell’esordio vincente nell’Europeo avevano un po’ spento l’entusiasmo intorno alla nazionale inglese.
McAtee, Elliott e Anderson su rigore (al 94′) hanno invece domato una Spagna (Guerra su rigore per il 2-1) fin qui non troppo convincente ma che si presentava comunque con il pronostico a favore. Non troppo, ma sempre a favore (e pure noi ci avevamo puntato).
E adesso è la squadra di Carsley ad avere i bookmakers dalla sua. L’Olanda dal canto suo ha già ribaltato un pronostico che non la vedeva partire avanti.
Dopotutto la qualificazione ai quarti era arrivata all’ultima gara con l’Ucraina, anche se grazie ad un convincente 2-0.
Con il Portogallo le cose erano complicate già prima, poi dopo 20′ orange in 10 per doppio giallo a van Bommel, una combo potenzialmente fatale.
Ma tra la poca precisione dei lusitani (rigore fallito da Quenda) e la caparbietà olandese, la qualificazione è arrivata grazie a Poku (gol al minuto 84). Difficile, quindi, pompare un pronostico che vede gli olandesi già battuti.
Le probabili formazioni di Inghilterra-Olanda
Inghilterra(4-2-3-1): Beadle; Livramento, Quansah, Cresswell, Iling-Junior; Anderson, Scott; Hutchinson; McAtee, Elliot; Rowe. Ct. Carsley.
Olanda (4-3-3): Roefs; Maatsen, Hato, va den Berg, Rensch; Taylor, Valente, Flamingo; Ohio, van Bergen, Manhoef. Ct. M. Reiziger
Inghilterra-Olanda Under 21, info utili
- ⚽ Orario: 18.00
- 🏟 Luogo: Tehelné pole (Bratislava)
- 🆚 Ultimo Confronto: Olanda-Inghilterra 1-1 (18.11.2024)
- Diretta –