Tutto in 90′, l’Ungheria nel match casalingo di Domenica sera cercherà di ribaltare il risultato dell’andata (3-1), piegare a suo favore un pronostico che la vede appena favorita contro la Turchia e mantenere così la League A di Nations League. Qualcosa che, al momento, sembra molto, molto complicata. Per uno tra Marco Rossi e Vincenzo Montella, insomma, sarà un finale amaro.
Ungheria-Turchia, Pronostico aggiornato al 23 Marzo 2025, 1x/over 2.5/gol
Quote:
- Ungheria: 2.56
- Pareggio: 3.70
- Turchia: 2.68
- Gol: 1.73
- No gol: 2.15
- Over: 1.93
- Under: 1.97
Pronostico: 1X/over 2.5/gol
Risultato: 2-1
**quote aggiornate alla data di pubblicazione e da intendersi come ‘quote massime’ prese da un lotto di bookmakers. Se decidete di affidarvi a Sisal, i nuovi iscritti potranno ottenere un *Bonus Speciale Sisal” attraverso il nostro link.
Ungheria, retrocessione ad un passo. La Turchia sogna in grande
I magiari sperano che la spinta della Puskas Arena sia fondamentale non tanto per vincere questo match, quanto per ribaltare le quote della ‘qualificazione’, vicine a 8 volte la posta.
Il 3-1 dell’andata è un bel macigno, ed il fatto di aver vinto soltanto una partita nel proprio girone di Nations League contro la Bosnia (Germania ed Olanda erano le altre due) non induce troppo ottimismo. A preoccupare sono sia lo scarso numero di gol realizzati, 5 nelle ultime 7 gare, e l’eccessivo passivo, arrivato adesso a 14.
La Turchia invece sta cercando di prendersi con mesi di ritardo quella promozione che a 90′ dal termine del girone sembrava scontata. Due punti di vantaggio sul Galles e la sfida in casa del Montenegro a 0, un impegno preso sotto gamba che è costato un doloroso 3-1 e l’obbligo di passare per i playoff.
Testa a Testa
La Turchia ha vinto nettamente la gara di andata, centrando il quarto successo nelle ultime dieci. Tanti quanti l’Ungheria. Due i pareggi. I no gol sono stati 6, gli over quattro.
Probabili Formazioni Ungheria-Turchia
Ungheria (3-4-2-1: Gulacsi; Fiola, Orban, Dardai; Bolla, Nikitscher, Kata, Kerkez; Szoboszlai, Sallai; Varga. CT: M. Rossi
Turchia (4-4-2): Cakir; Ayhan, Akaydin, Bardakci, Elmali; Guler, Calhanoglu, Yuksek, Akturkoglu; Yilmaz, Yildiz. CT: V. Montella
- 🆚 Ultimo confronto: Turchia vs Ungheria 3-1 (20.3.25)
- 🏟 Luogo: Puskás Aréna (Budapest)
- ⚽ Ora: 18,00
- Streaming: –