Viktoria Plzen
Fonte: profilo X Viktoria Plzen

Viktoria Plzen-Lazio: pronostico, formazioni, quote 6-3-2025

Scopri il pronostico di Viktoria Plzen-Lazio con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di giovedì.

Info e pronostico di Viktoria Plzen-Lazio

  • Luogo: Stadion mesa Plzne, Plzne (Repubblica ceca)
  • Data: giovedì 6 marzo 2025
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 2// X+2// 2+Nogol
  • Quote vittoria Viktoria Plzen: 3.80, 3.85, 3.90
  • Quote pareggio: 3.60, 3.75, 3.80
  • Quote vittoria Lazio: 1.85, 1.88, 1.90
  • Previsione risultato: Viktoria Plzen 0-3 Lazio
  • Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI AZ-TOTTENHAM 

Viktoria Plzen
Fonte: profilo X Viktoria Plzen

Il Viktoria Plzen si è assicurato l’accesso agli ottavi di finale di Europa League superando il Ferencvaros, ma la formazione di casa sta mancando di continuità nei risultati quest’anno, anche in campionato: il Viktoria Plzen occupa il secondo posto in classifica con un distacco di ben 13 punti dallo Slavia Praga capolista. In campionato è reduce dalla vittoria contro il Mlada Boleslav, presentandosi al meglio al doppio confronto contro la Lazio in Europa League.

Lazio
Fonte: profilo X Lazio

La Lazio di Baroni è impegnata in un duello per il quarto posto contro la Juventus e la sensazione è che si protrarrà fino a fine stagione questo scontro a distanza. I biancocelesti hanno avuto accesso agli ottavi di finale di Europa League grazie al primo posto nella classifica unica della prima fase e in campionato sono reduci dalla vittoria in extremis contro il Milan. Contro il Viktoria Plzen la Lazio proverà a mettere in cassaforte il passaggio del turno.

Lazio favorita sul Viktoria Plzen.

Europa League 2024/2025, precedenti e curiosità tra Viktoria Plzen e Lazio

Non ci sono precedenti tra le due formazioni.

Viktoria Plzen-Lazio le probabili formazioni, giovedì 6 marzo

Viktoria Plzen (3-5-2): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Havel, Cerv, Kalvach, Sulc, Cadu; Vydra, Durosinmi. Allenatore: Miroslav Koubek.

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. Allenatore: Marco Baroni.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.