Scopri il nostro pronostico di Napoli-Qarabag con probabili formazioni, quote aggiornate e statistiche della sfida di martedì.
Info e pronostico di Napoli-Qarabag
- Luogo: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli (Italia)
- Data: marted’ 25 novembre 2025
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+X// Gol+X
- Quote vittoria Napoli: 1.28, 1.29, 1.30
- Quote pareggio: 5.00, 5.60, 5.65
- Quote vittoria Qarabag: 9.00, 9.25, 9.50
- Previsione risultato: Napoli 1-1 Qarabag
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BODO GLIMT-JUVENTUS
La Champions League propone un’altra sfida inedita: da una parte il Napoli, che ha bisogno di vincere per proseguire serenamente il suo percorso anche in Europa; dall’altra il Qarabag, sorpresa di questa fase campionato con 7 punti conquistati fin qui.

Il Napoli ha ritrovato la vittoria in campionato e i gol dei suoi esterni, con un cambio modulo che ha dato idee nuove ai partenopei. Tuttavia, i problemi non sono stati risolti e il secondo tempo contro l’Atalanta lo dimostra, a cominciare dal gol concesso nella propria area di rigore a Scamacca. Conte dovrà lavorare ancora molto sull’attenzione e la concentrazione, ma il Napoli si presenta a questa partita fondamentale con il morale alle stelle.
Soliti problemi di infermeria per Conte, che potrebbe recuperare Gilmour almeno per la panchina, ma dovrebbe confermare in blocco la squadra vista contro l’Atalanta.

Il Qarabag è la vera sorpresa di questa Champions League: 2 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta, 7 punti conquistati e la sensazione di poter competere per le prime 8 posizioni, nonostante i mezzi tecnici non siano quelli delle big europee. Contro il Napoli cerca la terza vittoria in Europa, dopo aver dimostrato di non dover essere sottovalutato e poter colpire anche squadre più blasonate.
Il Qarabag può schierare la miglior formazione possibile per la sfida del Maradona.
Napoli favorito sul Qarabag, ma l’andamento in Champions dei partenopei ci fanno propendere verso il pareggio come risultato più probabile.
Champions League 2025/2026, precedenti e curiosità tra Napoli e Qarabag
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Napoli-Qarabag le probabili formazioni, martedì 25 novembre
Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Gutierrez; Neres, Lang; Hojlund. Allenatore: Antonio Conte.
Qarabag (4-2-3-1): Kochalski; Matheus Silva, Mustafazada, Medina, Jafarguliyev; Pedro Bicalho, Jankovic; Kady, Leandro Andrade, Zoubir; Duran. Allenatore: Qurbanov.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
