Europa League, ottavi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Braga-Monaco, giovedì 10 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano alla qualificazione ai quarti di finale. C’è la speranza che possano arrivare a giocarsela fino in fondo. Certo la prospettiva d’incontrare formazioni come il Barcellona non è delle più favorevoli.
Il Braga è reduce da una vittoria in rimonta contro il Tiraspol (3-0), dopo che la squadra lusitana ha perso il match d’andata in trasferta per 2-0. In campionato la formazione è quarta in classifica con 46 punti e reduce da un pareggio in trasferta con il Boavista (1-1).
Il Monaco, invece, ha saltato il turno precedente e si affaccia per la prima volta nella fase ad eliminazione diretta. In campionato la formazione di Clement è reduce da una vittoria in casa del Marsiglia per 0-1. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto due vittorie, altrettante sconfitte ed un pareggio.
Braga-Monaco, le probabili formazioni 10 marzo 2022:
SPORTING BRAGA (4-3-3): Matheus; Couto, Tormena, Carmo, Fabiano; Al Musrati, A. Horta, R. Horta; Gomes, Oliveira, Medeiros. Allenatore: Carlos Carvalhal
MONACO (4-1-4-1): Nubel; Vanderson, Disasi, Maripan, Jakobs; Fofana; Diop, Jean Lucas, Volland, Martins; Ben Yedder. Allenatore: Philippe Clement
Info e il pronostico di Braga-Monaco
- Ultimo precedente ufficiale: Braga 0-0 Monaco;
- Luogo: Stadio Municipal de Braga, Braga (Portogallo);
- Data: giovedì 10 marzo 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Braga 2-1 Monaco;
- Streaming: DAZN.