Il goleador esploso è l’oggetto del desiderio sul mercato, ma strapparlo all’Udinese non sarà facile: Fiorentina, Napoli e Juve si sfidano per Beto, il centravanti implacabile che ha stregato la Serie A e ora punta all’Europa.
Beto, attaccante dell’Udinese, è uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato in Italia. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese ‘O Jogo’, oltre al Napoli e alla Juventus, anche la Fiorentina sarebbe fortemente interessata al giocatore. I viola sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria da 35 milioni pur di assicurarsi il bomber portoghese.
Non solo in Serie A, però: Beto fa gola anche a diversi club esteri, come si legge sul giornale lusitano. L’entourage del calciatore e l’Udinese sono in contatto per valutare le offerte ricevute e capire quale sia la soluzione migliore per il futuro del giocatore. La clausola da 35 milioni è un ostacolo non da poco, ma non è escluso che gli agenti di Beto riescano ad abbassare le pretese dei friulani per agevolare la sua partenza.
La Fiorentina cerca un attaccante di qualità e punta al colpo grosso in Friuli. La concorrenza però non manca: oltre a Napoli e Juventus, gli osservatori viola dovranno vedersela anche con le big europee che hanno messo gli occhi sul centravanti portoghese. L’estate si preannuncia calda, con un derby di mercato che potrebbe infiammare i tifosi di Fiorentina, Napoli e Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Napoli, obiettivo centrocampista: c’è il sì del talento neroverde
Beto ha stupito tutti in questa stagione, imponendosi come uno dei migliori attaccanti della Serie A. Fisico, tecnica e fiuto del gol: un mix di qualità che ha attirato le attenzioni dei maggiori club, in Italia e all’estero. La corsa al bomber dell’Udinese è partita, la Fiorentina è decisa ad essere protagonista per regalare ai propri tifosi un colpo da novanta. Ma la strada è in salita, e porta dritta alla clausola da 35 milioni che i friulani non faranno sconti nel riscuotere.