Calciomercato Serie A

Juventus

Trattative roventi: il Diavolo tenta l’assalto alla punta, la Juve mette sul piatto il talento albiceleste

CALCIOMERCATO 2024 – La Juventus mette sul piatto il talento albiceleste per convincere il Grifone a cedere la stella islandese: l’asse Torino-Genova si infiamma  CALCIOMERCATO SERIE A – Mancano ancora molti giorni alla apertura della sessione estiva di calciomercato e le principali big del nostro campionato sono ancora a caccia degli ultimi rinforzi. In particolare, tiene banco il futuro di alcuni giovani talenti contesi dai top club. La Juventus sta provando a stringere per assicurarsi le prestazioni di un esterno d’attacco che piace molto in casa bianconera; il sacrificio di un centrocampista potrebbe rivelarsi la chiave per convincere il Genoa. …

Leggi di più
Milan

Colpaccio Milan: in arrivo la nuova stella dell’attacco

CALCIOMERCATO 2024 – Le ultime mosse sul mercato di Milan e Juve. Le trattative in corso: il mistero Zirkzee, l’arrivo di Koopmeiners e il futuro di Mbappé CALCIOMERCATO – Il calciomercato estivo si preannuncia rovente per le big della Serie A. Il Milan vuole alzare ulteriormente l’asticella e studia colpi in attacco, con Zirkzee e una sorpresa top secret in cima alla lista della spesa. La Juventus pianifica la rivoluzione a centrocampo: Koopmeiners sembra ad un passo ma la concorrenza inglese è agguerrita. Infine il Real Madrid: Florentino Perez è pronto a tutto, compreso uno stipendio più basso, pur di …

Leggi di più
Napoli

Napoli, 48 ore per decidere il futuro di Mazzarri: spunta un nome impensabile per la panchina

CALCIOMERCATO 2024 – Da Napoli a Torino, panchine bollenti: Mazzarri rischia l’esonero, la Juve pianifica la rivoluzione tra entrate e addii CALCIOMERCATO SERIE A – Il futuro di Mazzarri sulla panchina del Napoli è appeso a un filo. La sfida contro il Barcellona in Champions League sarà determinante per il tecnico. Aurelio De Laurentiis gli ha concesso fiducia fino a mercoledì sera, ma in caso di risultato deludente al San Paolo, il presidente azzurro sarebbe pronto a sollevare Mazzarri dall’incarico. E la sorpresa è che avrebbe già individuato il possibile sostituto: un profilo sicuramente particolare e inaspettato. Insomma, quella con …

Leggi di più

Napoli: Mazzarri appeso a un filo, pronte due alternative per la panchina

CALCIOMERCATO 2024 – Mazzarri sull’orlo del baratro: suggestione Hamsik-Calzona per la panchina, Tuchel verso l’addio al Bayern CALCIOMERCATO – Il pareggio interno contro il Genoa potrebbe essere fatale per il futuro di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. La distanza ormai abissale dalla zona Champions League ha messo in discussione l’operato del tecnico, che difficilmente si potrà salvare anche battendo il Barcellona nell’andata degli ottavi di finale. Aurelio De Laurentiis sta già valutando possibili alternative per rilanciare il progetto: secondo le indiscrezioni, due sono al momento i nomi caldi come successori di Mazzarri. Si tratta di profili emergenti del panorama …

Leggi di più

Calciomercato – Il dopo Mbappé è già iniziato: il PSG piomba su due top player della Serie A

CALCIOMERCATO 2024 – PSG pronto al doppio colpo in Serie A: nel mirino le stelle di Napoli e Milan, ma attenzione all’insidia Premier per i gioielli italiani CALCIOMERCATO – Il calciomercato estivo si preannuncia rovente, con il PSG pronto a sferrare l’assalto ai migliori talenti della Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, il club parigino avrebbe messo gli occhi su due stelle del nostro campionato, entrambe legate ai rispettivi club da una clausola rescissoria particolarmente appetibile. Si tratta di due attaccanti che nell’ultima stagione si sono messi in grande evidenza, attirando le attenzioni dei top club europei. Il PSG sembra …

Leggi di più

Calciomercato, il PSG prepara il grande colpo in Serie A

CALCIOMERCATO 2024 – Dall’addio di Mbappé al PSG alla rivoluzione Juve: sarà un’estate di fuoco, tra colpi galattici e ribaltoni in Serie A CALCIOMERCATO – Il terremoto Mbappé scuote il calciomercato europeo. La decisione della stella francese di dire addio al PSG sta infatti innescando un effetto domino che coinvolgerà molti top club continentali. I parigini, rimasti orfani del loro gioiello, sono pronti a reagire con colpi a effetto in entrata. E, secondo le indiscrezioni, avrebbero messo nel mirino alcuni dei migliori bomber della Serie A. Prepariamoci dunque a un’estate di fuoco sul fronte del calciomercato, con i parigini in …

Leggi di più
Juventus

Calciomercato: la Juve trema, il Milan blinda il suo gioiello. E il Barça tenta il grande colpo in Serie A

CALCIOMERCATO 2024 – Juve in crisi tra malumori e cessioni: Chiesa e Kostic ai saluti? Il Milan blinda Theo ma trema per Leão: il Barcellona mette sul piatto 175 milioni CALCIOMERCATO – Il calciomercato è sempre ricco di sorprese e colpi di scena. In queste settimane tiene banco il futuro di alcuni big della Serie A: alla Juventus si guarda con attenzione a due pedine che non hanno pienamente convinto, mentre in casa Milan, nonostante la volontà di blindare i propri talenti, c’è un top club europeo che strizza l’occhio a uno dei gioielli rossoneri. Situazioni delicate che potrebbero accendersi …

Leggi di più
Milan

Milan, il rinnovo si complica: c’è distanza sull’ingaggio

CALCIOMERCATO MILAN 2024 – Maignan alza la posta per rinnovare: distanza ampia, ma la fiducia resiste. Occhio però a Bayern e PSG alla finestra MILAN-MAIGNAN, RINNOVO IN SALITA – Primo round senza esito positivo per il rinnovo di Mike Maignan con il Milan. Il portiere francese, in scadenza nel 2026, aveva richiesto 8 milioni netti a stagione, ma la dirigenza rossonera si è fermata a 5 più bonus. Una distanza ampia, ma non incolmabile secondo ‘Tuttomercatoweb’: il Diavolo sta già preparando una nuova offerta da 6 milioni più bonus per accontentare le richieste del proprio estremo difensore. C’è fiducia per …

Leggi di più

Inter, fatta per Arnautovic: ufficializzato il riscatto dal Bologna. Le cifre

CALCIOMERCATO 2024 – Sassuolo allo sbando e Dionisi traballa, l’Inter blinda Arnautovic ma l’austriaco stenta a decollare CALCIOMERCATO SERIE A – Il pareggio interno contro il Torino potrebbe essere fatale per Roberto Dionisi. Il tecnico del Sassuolo, nonostante un buon avvio di stagione, paga un 2023-24 da incubo della sua squadra con solo una vittoria nelle ultime 11 uscite. La dirigenza neroverde starebbe così valutando un cambio in panchina per dare la scossa. In casa Inter si respira invece un’aria diversa: il riscatto di Marko Arnautovic dal Bologna è ufficiale. Il bomber austriaco, dopo una sola stagione, diventa interamente di …

Leggi di più
Juventus

Maglia numero 10 già assegnata: il predestinato che fa tremare un top player bianconero

CALCIOMERCATO 2024 – La Juventus del futuro ha già un nome e un numero: Yildiz prenota la 10, Chiesa e Vlahovic in bilico tra rinnovo e addio CALCIOMERCATO SERIE A – Nelle ultime ore, in casa Juventus, tiene banco la questione legata al futuro della maglia numero 10. Stando alle indiscrezioni, il club bianconero vorrebbe puntare con più decisione su Kenan Yildiz, talentuoso trequartista turco classe 2005 che in questa stagione si è messo in grande evidenza. La dirigenza della Vecchia Signora sarebbe talmente convinta delle potenzialità del giovane fantasista da avergli già promesso la prestigiosa maglia che fu di …

Leggi di più