Calciomercato Serie A

Calciomercato: Maldini conteso da tre big italiane! Milan pronto a valutare offerte shock

Il futuro di Daniel Maldini infiamma il calciomercato estivo: tre squadre all’assalto del gioiello rossonero. Il Milan fissa il prezzo, ma non esclude il rinnovo. Galliani e il Monza sognano il colpaccio. MALDINI, IL GIOIELLO DEL MILAN NEL MIRINO DELLE BIG Daniel Maldini, il talentuoso trequartista classe 2001, si prepara a diventare uno dei protagonisti assoluti del prossimo mercato estivo. Il giovane gioiello rossonero, reduce da una stagione in prestito al Monza, ha attirato l’attenzione di numerosi club italiani ed esteri, pronti a darsi battaglia per assicurarsi le sue prestazioni. IL MONZA SOGNA IL COLPACCIO, MA LA CONCORRENZA È AGGUERRITA …

Leggi di più
Napoli

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: si tratta, ma c’è ancora distanza

Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia, stella del progetto di Conte. Offerta da 5 milioni sul tavolo, ma l’agente chiede di più. Appuntamento dopo l’Europeo per la fumata bianca. KVARATSKHELIA, IL FULCRO DEL NUOVO NAPOLI DI CONTE Kvicha Kvaratskhelia è il perno attorno al quale Antonio Conte vuole costruire il suo nuovo Napoli. Il talento georgiano, autore di una stagione strepitosa, è considerato imprescindibile per il progetto azzurro. Nonostante il forte interesse del Paris Saint-Germain, che nelle scorse settimane ha tentato l’assalto, il Napoli ha alzato un muro invalicabile per trattenere il suo gioiello. Ora, però, è tempo di pensare al …

Leggi di più
Morata

Roma: Morata nel mirino, l’attaccante vuole più spazio!

Tensione alle stelle tra Morata e l’Atletico Madrid: lo spagnolo cerca una nuova sfida e la Roma fiuta l’affare. Ma attenzione alla clausola: per liberarsi servono tra i 15 e i 21 milioni. MORATA-ATLETICO, RAPPORTO AI FERRI CORTI Alvaro Morata, attaccante spagnolo classe ’92, sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura con l’Atletico Madrid. Le recenti dichiarazioni del giocatore, che ha espresso frustrazione per la ricerca spasmodica di nuovi attaccanti da parte del club, hanno gettato benzina sul fuoco. “Meglio che io me ne vada per giocare di più e per stare meglio”, ha affermato Morata, aprendo di fatto …

Leggi di più

Colpo di scena al Milan: De Ketelaere riscattato, Saelemaekers torna a casa!

Il Milan vive un’estate di alti e bassi sul fronte riscatti: l’Atalanta conferma De Ketelaere per 22 milioni, mentre il Bologna dice no a Saelemaekers. Il belga torna in rossonero, ma il suo futuro è ancora incerto. MILAN, ESITI OPPOSTI PER DE KETELAERE E SAELEMAEKERS Il Milan si trova ad affrontare una situazione contrastante per quanto riguarda i riscatti dei suoi due prestiti più onerosi. Mentre Charles De Ketelaere è stato riscattato dall’Atalanta, Alexis Saelemaekers farà ritorno a Milanello dopo l’anno trascorso al Bologna. Due epiloghi diversi che influenzeranno le strategie di mercato del club rossonero. DE KETELAERE, L’ATALANTA SCOMMETTE …

Leggi di più

Roma, caccia al terzino: De Rossi punta Bellanova del Torino!

La Roma è a caccia di un nuovo terzino destro e il nome caldo è quello di Raoul Bellanova del Torino. De Rossi lo vuole, ma servono almeno 20 milioni. La dirigenza giallorossa studia la formula giusta per accontentare il mister. LA ROMA CERCA UN TERZINO, DE ROSSI VUOLE BELLANOVA La Roma è al lavoro per rinforzare la fascia destra difensiva, una delle priorità evidenziate da Daniele De Rossi per la prossima stagione. Con la partenza di Kristensen, tornato al Leeds dopo il prestito, e la presenza in rosa di soli due terzini (Celik e Karsdorp), il nuovo allenatore giallorosso …

Leggi di più

Inter, Colpo Americano in Vista: Tessmann nel Mirino, Due Giovani Pronti a Partire!

La dirigenza nerazzurra punta il centrocampista statunitense del Venezia. Oristanio e Stankovic possibili contropartite per l’affare. Inzaghi prepara la nuova Inter, tra presente e futuro. LA NUOVA INTER DI OAKTREE STUDIA IL MERCATO Mentre l’Inter si prepara ad accogliere i nuovi acquisti Zielinski e Taremi, la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per pianificare le mosse future. Secondo quanto riportato da ‘Sky’, l’Inter ha messo nel mirino Tanner Tessmann, centrocampista statunitense del Venezia. INCONTRO CON IL VENEZIA: ORISTANIO E STANKOVIC SUL PIATTO Nei giorni scorsi, i vertici dell’Inter hanno incontrato la dirigenza del Venezia per discutere il futuro di Gaetano …

Leggi di più

Lautaro-Inter, amore eterno: contratto fino al 2029, manca solo l’annuncio

Dopo settimane di trattative e tensioni, Lautaro Martinez e l’Inter hanno trovato l’accordo per il rinnovo. Contratto pronto, ingaggio da 9 milioni a stagione. Ora si attende solo l’ufficialità, ma i tempi potrebbero subire un’accelerata. LAUTARO E L’INTER, UN LEGAME INDISSOLUBILE Le nubi che si erano addensate sul futuro di Lautaro Martinez all’Inter sono ormai solo un lontano ricordo. Dopo settimane di trattative serrate e qualche tensione di troppo, il sole è tornato a splendere sul rapporto tra il capitano nerazzurro e il club. Il rinnovo del contratto è ormai solo una formalità, grazie soprattutto all’intervento decisivo dello stesso Lautaro, …

Leggi di più
Genoa

Genoa, caccia al nuovo portiere

Con Josep Martinez a un passo dall’Inter, il Genoa si guarda intorno per trovare il nuovo guardiano dei pali. Tre nomi in cima alla lista, ma occhio anche alle suggestioni Turati e Loretz. Chi sarà il prescelto? IL GENOA CERCA IL SOSTITUTO DI MARTINEZ Il Genoa si prepara a salutare Josep Martinez, sempre più vicino all’approdo all’Inter. Con la partenza ormai imminente del portiere spagnolo, il club di Villa Rostan è al lavoro per individuare il suo degno erede tra i pali. Sono molti i profili sondati dalla dirigenza rossoblù, ma tre sembrano avere le maggiori chance di diventare il …

Leggi di più

Calciomercato Inter, affare quasi fatto per il nuovo portiere

Calciomercato Inter, Ausilio è pronto a chiudere la trattativa per l’arrivo del portiere del futuro: trattativa ai dettagli.  Ballano 3 milioni C’è ancora distanza tra Inter e Genoa, ma la sensazione è che l’affare si farà: Josep Martinez sarà il nuovo portiere dell’Inter. I genoani sono fermi alla loro richiesta di 18 milioni, mentre i nerazzurri hanno offerto 15 milioni e la distanza può essere facilmente limita. Il portiere spagnolo ha già accettato l’Inter: la formula proposta è di prestito con riscatto tra 12 mesi, mentre il Genoa vuole una cessione a titolo definitivo. Resta da chiarire il nodo legato …

Leggi di più
Como

Calciomercato Como, due attaccanti esperti per restare in Serie A

Calciomercato Como, dopo oltre 20 anni lontano dalla Serie A, la città lagunare vuole mantenere la categoria e punta a un mercato di esperienza.  Vecchie e nuove conoscenze Dopo i tanti nomi che sono stati accostati al Como, alcuni veri, altri semplici suggestioni, ora Sky Sport aggiorna i tifosi del club lagunare sugli obiettivi di mercato: nel mirino ci sono Nikola Krstovic, attaccante del Lecce e Borja Mayoral, attaccante del Getafe con un passato non troppo felice alla Roma. Il montenegrino si è messo in mostra con i salentini soprattutto a inizio campionato, ma ha chiuso con un discreto bottino …

Leggi di più