Calciomercato Juventus scacco Milinkovic. Il club bianconero sembra realmente intenzionato a far proprio il centrocampista serbo della Lazio.
Uno dei migliori in campo da diverse stagioni, con assist, reti ed altre giocate preziose è un elemento imprescindibile per ogni rosa che punti in alto. Secondo il noto magazine sportivo online TuttomercatoWeb, la Juventus sarebbe intenzionata a fare una prima proposta per il suo cartellino.
La prima proposta della dirigenza bianconera è di 50 milioni di euro + bonus. Ora resta da convincere il club biancoceleste, che parte da una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Lo scorso fine settimana la Lazio è arrivata a fare una proposta per il calciatore di rinnovo fino al 2024 con 5 milioni di euro a stagione. Il suo contratto attuale scade nel 2024, ci sono ancora margini di tempo per Milinkovic se accontentarsi della richiesta oppure volare verso altre destinazioni.
Guarda anche –> Lazio scatenata, doppio colpo Champions
Calciomercato Juventus scacco Milinkovic. Nel frattempo il suo agente Kezman ha preso del tempo per valutare. Voci confermano come sia volato a Torino in questi giorni per ascoltare la proposta dei bianconeri. Si parla di 7 milioni di euro a stagione, gli stessi che percepisce attualmente Rabiot.
Sarri e Lotito chiedono chiarezza al calciatore, vogliono avere una sua decisione al ritorno dal Qatar. Sia nel senso di cessione che in quello di permanenza. I dubbi aumentano, le possibilità che possa trasferirsi idem.