Ancora una volta sembra che la possibilità di vedere un difensore ex Juve approdare nella Capitale si sia dileguata. Dopo le voci estive che lo volevano vicino alla Lazio, pare che anche questa pista sia ora chiusa. Secondo le ultime informazioni provenienti dal web, la proprietà giallorossa avrebbe deciso di non portare a compimento l’accordo di massima che il giocatore aveva trovato con l’aiuto del suo procuratore, Alessandro Lucci, e Tiago Pinto.
Nonostante questa delusione per la squadra romana, sembra che ci sia un altro club che sia riuscito ad avanzare nella trattativa per assicurarsi le prestazioni del difensore. Stiamo parlando del Milan, che sembra essere molto vicino ad arrivare a una conclusione positiva con il calciatore.
L’interesse del Milan per questo giocatore sembra essere molto forte, tanto che sembra essere disposto a tutto pur di portarlo a casa. La mancata riuscita dell’affare con la Lazio ha sicuramente favorito il club rossonero, che ora si trova nelle posizioni di vantaggio per chiudere la trattativa.
Da quanto si apprende dalle fonti online, sembra che il giocatore abbia mostrato interesse per il Milan e che le parti siano ormai molto vicine a trovare un accordo definitivo. Si tratta sicuramente di una notizia che farà piacere ai tifosi del club milanese, ma deluderà sicuramente coloro che speravano di vedere il difensore in maglia biancoceleste.
Sembra che il calciomercato stia regalando sorprese anche quest’anno, e questa trattativa saltata tra il giocatore e la Lazio ne è un esempio lampante. Spesso i destini dei calciatori sono influenzati da molteplici fattori, e in questo caso sembra che l’ingresso del Milan abbia cambiato le carte in tavola.
Adesso non resta che attendere l’ufficialità della trattativa tra il Milan e il difensore ex Juve, Xabi Alonso, per capire quale sarà il suo nuovo destino. Sicuramente, però, questa vicenda sicuramente farà discutere i tifosi e gli addetti ai lavori del mondo del calcio ancora per molto tempo.