Fonte: profilo Twitter SSC Napoli

Calciomercato Napoli, è caccia all’attaccante: pronta un’offerta da 25 milioni. I dettagli

Scudetto e Champions per riprovarci: Napoli a caccia di un nuovo campione che infuochi la piazza e terrorizzi tutta Europa.

Il Napoli si gode lo scudetto ma già pensa al futuro. La dirigenza azzurra è al lavoro per rinforzare la rosa e alzare ulteriormente l’asticella, in vista di Champions League e campionato. Il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Beto, centravanti portoghese dell’Udinese, autore di 10 gol in questa Serie A.

Secondo ‘Sky Sport’, il Napoli avrebbe già presentato una prima offerta da 25 milioni di euro per l’attaccante, nel tentativo di bruciare la concorrenza. Beto, classe ’98, è uno degli elementi più interessanti del campionato, forte fisicamente e con grandi doti sotto porta. L’Udinese per ora nicchia, e valuta il giocatore non meno di 35 milioni. I rapporti tra i club sono però ottimi, e ulteriori trattative sono possibili.

Beto andrebbe a rinforzare un reparto offensivo già stellare, e garantirebbe un’alternativa di livello all’inamovibile Osimhen. Il Napoli ha intenzione di alzare l’asticella e competere su più fronti, puntando su profili giovani e di talento in grado di fare il salto di qualità. Beto sembra rispondere all’identikit, e gli azzurri hanno deciso di sfidare la concorrenza per assicurarsi le sue prestazioni.

pronostico Udinese-Empoli e formazioni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Juventus, colpo di scena: la bandiera continua. Pronto il rinnovo a sorpresa

L’indiscrezione conferma le grandi ambizioni del Napoli, che dopo aver vinto in Italia vuole stupire anche in Europa. La Champions è l’obiettivo primario e servono innesti di spessore per passare il girone e puntare in alto. Beto potrebbe essere il primo tassello di una campagna acquisti ambiziosa, per continuare a coltivare il sogno di vedere gli azzurri primeggiare anche oltreconfine. Il casting è partito, la dirigenza studia i profili giusti per fare il salto di qualità definitivo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.