Sampdoria Ferrero fuorioso

Calciomercato Sampdoria, accordo e rescissione | Pronto il nuovo allenatore

Calciomercato Sampdoria, la società blucerchiata è pronta a trattare con il nuovo tecnico dopo una sequela di nomi susseguitisi nell’ultimo mese.

La corsa alle panchine ancora vuote infiamma gli ultimi giorni di giugno. Mentre la Fiorentina continua a barcamenarsi tra nomi diversi e suggestioni straniere, il Parma ha deciso che D’Aversa non sarà più il tecnico della squadra emiliana. Ritornato a sedersi sulla panchina della squadra che aveva rapidamente riportato nell’Italia delle grandi, non è riuscito a evitare una retrocessione dolorosa, ma forse sintomatica della fine di un ciclo. Già l’estate scorsa erano molte le società che lo seguivano, dopo il primo, improvviso addio. Adesso a muoversi concretamente per averlo è la Sampdoria di Ferrero, desideroso di rilanciare le ambizioni blucerchiate.

 

Leggi anche–>Calciomercato Roma, doppia cessione in Francia | Contatti avviati

 

In base a quanto scritto su Twitter da Nicolò Schira, all’inizio della prossima settimana le parti s’incontreranno per trovare l’accordo: biennale a circa 850mila euro a stagione.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *