L’Inter frena per Sommer: il Bayern Monaco lo tiene per la tournée asiatica, frenata nerazzurra per il dopo Onana
L’Inter deve rivedere i suoi piani per la porta. Yann Sommer, individuato come primo obiettivo per il dopo Onana, non si muoverà dal Bayern Monaco almeno fino al termine della tournée asiatica.
I bavaresi, come riporta ‘Sky Sport Deutschland’, hanno infatti deciso di trattenere il portiere svizzero, complice l’indisponibilità di Manuel Neuer. Una doccia fredda per i nerazzurri, pronti a pagare la clausola da 6 milioni per strappare subito Sommer al club tedesco.
L’Inter sperava di chiudere l’affare prima della partenza per il Giappone, in modo da consegnare un nuovo portiere a Simone Inzaghi. Il tecnico dovrà invece accontentarsi momentaneamente di Di Gennaro, arrivato come terzo, e dei rientranti Stankovic e Radu.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Nuovo attaccante per la Roma? Il giocatore non convocato per l’amichevole
La questione verrà dunque rimandata al termine della tournée. Uno stop che complica i piani nerazzurri e che fa infuriare Inzaghi, desideroso di avere al più presto un nuovo numero uno di livello dopo gli addii di Onana e Handanovic. La corte a Sommer non è finita, ma l’Inter deve armarsi di pazienza.