L’Inter accelera per chiudere il colpo Sommer in porta: possibile blitz in Giappone per aggregarlo subito alla squadra
L’Inter è fortemente intenzionata a regalare a Simone Inzaghi il rinforzo tra i pali. Il prescelto è Yann Sommer, portiere svizzero del Bayern. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, i dirigenti nerazzurri Piero Ausilio e Giuseppe Marotta stanno facendo di tutto per chiudere l’operazione entro questa settimana.
L’obiettivo è permettere a Sommer di aggregarsi quanto prima alla squadra, volata in Giappone per la tournée pre-campionato. Il Bayern Monaco è già sbarcato in Asia per una serie di amichevoli e il portiere elvetico è nella lista dei convocati. Dovesse sbloccarsi la trattativa, dunque, ci sarebbero i tempi per organizzare un blitz last minute e portare Sommer a vestire subito la maglia nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lazio, sprint per il talento russo: distanza minima per chiudere
Sommer è il piano A e l’unico nome concreto per la porta secondo la dirigenza interista. C’è fiducia per una rapida fumata bianca, poi si lavorerà per regalare a Inzaghi anche il secondo portiere. Il favorito resta Anatolij Trubin dello Shakhtar Donetsk, nonostante la richiesta di 30 milioni degli ucraini. L’alternativa porta ad Emil Audero della Sampdoria.
La Notizia Sportiva – Il web magazine sportivo Web Magazine sportivo
